Una donna ha riferito che la sua amica ha cambiato il pannolino sporco di suo figlio proprio sopra il tavolo del ristorante dove stavano mangiando, e tutti i presenti, inclusa lei, erano molto a disagio con la situazione.
Il caso è stato condiviso su un social network e narra una sequenza di scene spiacevoli.
Secondo le informazioni, una donna si stava godendo un pranzo tranquillo con la sua amica quando il suo bambino di 4 mesi si è sporcato il pannolino.
La mamma della bambina non ci ha pensato due volte e ha deciso di cambiarle il pannolino proprio lì, dato che la struttura aveva solo un bagno molto piccolo. La donna ha cercato un tavolo vuoto nel ristorante, vicino a dove stavano mangiando, e ha pulito il bambino proprio lì! Tutti nel ristorante hanno interrotto quello che stavano facendo per seguire la scena.
Sconvolta dalle azioni della sua amica, la donna ha rivelato, di essere mortificata per tutto quello che era successo e ha chiesto ai suoi follower se fosse irrazionale per non voler più uscire a pranzo con la sua amica.
La donna che ha fatto il rapporto ha anche spiegato che è anche una madre – ha tre figli – e che non avrebbe mai cambiato il pannolino a nessuno di loro davanti ad altre persone che mangiavano, avrebbe lasciato la stanza.
Dice che la situazione era del tutto imbarazzante e che pensava che alcuni clienti stessero filmando di nascosto la scena, visto lo shock della situazione. Il suo post ha raccolto centinaia di commenti, molti dei quali le hanno chiesto se avesse messo in dubbio l'atteggiamento della sua amica in quel momento, in qualsiasi momento.
Ha ammesso di essere stata molto imbarazzata quando ha visto che la sua amica stava per cambiarlo su un tavolo e le ha solo suggerito di andare in un posto diverso dalla sala dove tutti stavano mangiando, a cui la sua amica avrebbe risposto che non l'avrebbe fatto, perché era troppo freddo sul lato fuori.
A causa dell'imbarazzo, non si è opposta alle azioni della sua amica, sebbene fosse a disagio come gli altri presenti per tutto ciò che è accaduto. Molte delle reazioni che il testo ha ricevuto sulle reti sono state di indignazione, dicendo che nulla giustificava il cambio del pannolino sporco del bambino al tavolo di un ristorante.
Un follower ha detto che non avrebbe mai pensato di farlo e che se fosse stata la madre con il bambino sporco, avrebbe preferito fare il cambio sul pavimento del bagno. Un altro ha detto che sarebbe stato preferibile cambiare il bambino nel passeggino, vicino al bagno, e che farlo su un tavolo era troppo disgustoso.
Un altro follower ha spiegato di aver vissuto una situazione simile quando suo fratello ha cambiato il bambino a tavola durante un pranzo al pub, rivelando scioccante che l'azione potrebbe essere più comune di quanto si immagini.
Alcune persone hanno avuto pietà della situazione della madre, dicendo che era un peccato dover ricorrere all'ultima spiaggia, cambiando il bambino su un tavolo a causa della mancanza di spazio adeguato per il cambio dei pannolini dei bambini nella stanza. Ma anche chi ha mostrato comprensione non ha mancato di esprimere il proprio disgusto per quanto accaduto.
Tra le tante opzioni migliori su cosa fare in questa situazione, c'era anche chi diceva che avrebbe preferito cambiare il bambino in grembo!
Tu cosa ne pensi di questa storia? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO