Dylan Stone-Miller, un uomo di 32 anni residente in Georgia (USA), ha una vita fuori dal comune. Quando aveva 18 anni, per pagarsi l'avvocato dopo essere stato arrestato per aver bevuto da minorenne, ha iniziato a donare lo sperma alla banca del seme ad Atlanta. Riceveva 100 dollari ad ogni donazione e ha continuato a farlo per sei anni. Adesso, Dylan sta rivoluzionando la sua vita.
Dylan lascia il lavoro per viaggiare alla ricerca dei suoi figli
In un'intervista al Wall Street Journal, Dylan ha rivelato di aver chiesto alla banca di svelare la sua identità ai suoi figli. Nel frattempo, Dylan ha creato una famiglia sua: ha una compagna e un figlio ed è anche un affermato ingegnere informatico.
Tuttavia, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Ha lasciato il lavoro e si sta mettendo alla ricerca dei suoi 96 figli. Per finanziare le sue spese, utilizza una pagina Instagram e un fondo di finanziamento che permette le donazioni.
Perché Dylan ha deciso di conoscere tutti i suoi figli
Fino ad oggi, Dylan ha incontrato 25 dei suoi bambini. Ha preso questa decisione quando è stato contattato dalla famiglia adottiva di uno dei suoi figli, una coppia canadese che voleva ringraziarlo per quanto aveva fatto sei anni prima.
Questo gesto di gratitudine è stato il punto di partenza per Dylan, che ha deciso di intraprendere un viaggio per conoscere tutti i suoi bambini. "Posso riconoscere tratti di Dylan in quasi tutti i bambini. Molti di loro hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri, come lui", ha dichiarato la madre.