News

Guillermo Mariotto e Ballando con le stelle: il ruolo degli avvocati dopo le accuse

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, si trova in una situazione complicata questa stagione. Durante l'ultima puntata trasmessa su Rai 1, ha lasciato improvvisamente lo studio, lasciando Milly Carlucci e il pubblico senza parole.

Le complicazioni non finiscono qui per Mariotto, che è anche al centro di una controversia per un'accusa di molestie, sostenendo di aver, inconsapevolmente durante lo show, toccato inappropriatamente un ballerino. Sebbene la conduttrice Milly Carlucci abbia difeso l'involontarietà del gesto, un rappresentante di Fratelli d'Italia ha richiesto un approccio più severo.

Ora, sembra che la situazione stia richiedendo l'intervento legale. Dalle informazioni rilasciate da Fanpage, si apprende che Mariotto ha deciso di consultare un avvocato per gestire le accuse di molestie mosse contro di lui, riconoscendo la serietà delle implicazioni. AdnKronos ha aggiunto che sarà Angelo Maietta a difendere il buon nome dello stilista e della Maison Gattinoni.

Il presidente della Maison Gattinoni ha confermato la loro fiducia nell'avvocato Maietta per affrontare legalmente le accuse, descrivendo l'incidente come un malinteso. Ha espresso che Mariotto soffriva di tachicardia gastritica durante l'incidente, rendendo improbabile qualsiasi comportamento inappropriato.