Per questo motivo la prima vocale del sostantivo influenza profondamente l'individuo, e quando c'è una ricorrenza di quella vocale nell'intero sostantivo, la sua qualità si intensifica.

Controlla l'energia della tua prima vocale del tuo nome:

Vocale  A

La tua anima è indipendente, coraggiosa, curiosa.  Senza dubbio sei un essere umano pensante.  Approfitta di tutta questa energia che c'è dentro di te, dividendo progetti e condividendoli, perché hai tante idee, ma spesso non riesci a metterle in pratica.  I tuoi pensieri sono più veloci dei tuoi ragionamenti.  Si consiglia di avere un registratore per registrare tutte le tue idee, così non corri il rischio di lasciarti alle spalle una grande idea.  Il tuo obiettivo più grande è iniziare e finire un problema.  Sii più paziente.

Vocale E 

La sua anima ha un temperamento esplosivo, intelligente, è molto facile da imparare, ma a volte non porta a termine i suoi progetti.  Hai bisogno di vivere insieme alla tua spiritualità, perché solo così troverai il tuo equilibrio interiore.  Si consiglia di praticare sport estremi.  Il tuo obiettivo più grande è controllare la tua impulsività.

Vocale I

La tua anima è un artista nato, intuitivo, sensibile ed emotivo.  Hai bisogno di espandere la tua consapevolezza dal punto di vista di essere limitato da problemi esterni.  Per avere equilibrio, si consiglia di tenere un diario, così sarai in grado di trasmutare le tue energie negative per non diventare una persona nervosa.  Il tuo obiettivo è vivere in armonia.

Vocale O

La sua anima è metodica, crede che ogni cosa abbia il suo posto e il suo ordine.  Ma siamo unici, ognuno ha il suo modo di essere e, per questo, è inutile soffrire per volere che tutto accada come si vuole.  Questo può portarti grande frustrazione.  Rilassati di più, divertiti di più.  Il tuo obiettivo è controllare le tue emozioni.  Durante il fine settimana, guarda un film fuori orario, esci per un gelato.  Il tuo obiettivo è trovare l'equilibrio in ogni cosa.

Vocale U

La tua anima è universale, vede tutto in un ampio punto di vista.  È dotata di grande intelligenza, carisma, fascino e fortuna.  Certo, sei un collezionista, ami accumulare.  Attenzione a questo desiderio di accumulare cose, in modo che non si trasformi in dipendenza.  È consigliabile cercare la conoscenza di sé per mettere in pratica tutto ciò che porta la tua anima.  Il tuo obiettivo è: pensare di meno e agire di più.

 E quindi ti è piaciuto questo argomento?  Condividilo con gli amici!