Curiosità

Grandi cambiamenti fino al 2026 per questi segni zodiacali!

Continua dopo la pubblicità

Saturno è il pianeta che viene chiamato simbolicamente il maestro di vita, quello che ci mostra cosa dobbiamo fare per indirizzare la nostra vita verso nuove conquiste. Con l'aiuto di questo pianeta, possiamo vedere meglio come il passato influenza il nostro presente. Saturno ci dà le lezioni che dobbiamo padroneggiare per crescere ulteriormente e ci aiuta ad affrontare la realtà così com'è.

Ciascuno dei suoi transiti porta opportunità per nuovi apprendimenti e dal 7 marzo 2023 al 14 febbraio 2026 Saturno si muoverà attraverso i Pesci, l'ultimo segno dello Zodiaco. Prima che inizi a transitare attraverso l'Ariete, dovremo chiudere tutti i vecchi capitoli e smettere di ignorare i vecchi problemi.

Dovremo affrontare le conseguenze delle nostre azioni passate. Sarà necessario porre fine al passato e costruire una vita migliore.

L'energia di Saturno ci aiuterà anche a capire cosa dobbiamo cambiare in futuro per non ripetere gli stessi errori. Inoltre, sveleremo alcuni segreti; ciò che è stato nascosto per molto tempo verrà lentamente a galla e finalmente capiremo perché è successo qualcosa e perché doveva essere esattamente com'era.

Aspetti negativi transito di Saturno in Pesci:

Perderemo qualcosa o saluteremo qualcuno

Esperienze dolorose come risultato dell'evitare la responsabilità

Sentirsi confusi, ansiosi e persi

Paure in aumento

Sacrificio per fini sbagliati

Aspetti positivi:

Perdere le illusioni e svelare le bugie

Comprendere l'importanza dell'empatia

Sviluppare la consapevolezza di quanto siamo tutti connessi

Una panoramica sull'importanza dei confini personali

Affrontare le tue paure e sbarazzartene

Comprendere il ruolo delle emozioni nella nostra vita

I sogni diventano realtà

In cosa credi? Per cosa stai sacrificando? Puoi vivere qui e ora, senza controllo, per quanto incerto possa sembrare? Hai il coraggio di affrontare te stesso e ritirarti nel silenzio? Qual è il tuo sogno? Cos'è che ti fa imboccare quella strada?

L'ultima volta che Saturno è stato in Pesci è stato dal marzo 1964 al marzo 1967 e dal maggio 1993 all'aprile 1996. Le persone nate in questi periodi si aspettano grandi cambiamenti nella vita, così come le persone nate nei segni dei Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.

Le raccomandazioni per una vita più sana e più stabile sono il rilassamento, l'introspezione, il perdono, l'espressione di gratitudine, il sonno di qualità, l'esercizio fisico regolare e più tempo per il riposo.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacambiamenticonsigli
COMMENTA