Recentemente, la questione dell'orientamento sessuale di Lorenzo del Grande Fratello ha suscitato molte discussioni, con diverse voci che lo indicavano come gay, anche a seguito di un bacio con il 'guru della moda' Saro Mattia Taranto, nonostante le smentite in diretta di Lorenzo.
Una ex celebrità, precedentemente partecipante al Grande Fratello, ha deciso di chiarire la situazione. Conoscendo bene l'ambiente di Milano e la comunità LGBTQ+, l'ex gieffino ha fatto alcune dichiarazioni importanti per dissipare i dubbi sulla sessualità di Lorenzo.
Grande Fratello, la rivelazione su Lorenzo: "Lui gay? Ecco la verità"
Jenny Urtis, ex partecipante del GF Vip 2020, ha discusso di Lorenzo durante la trasmissione radiofonica Non Succederà Più di Giada Di Miceli. Ha espressamente dichiarato: "Non conoscendo personalmente Lorenzo, posso dire che per me è totalmente eterosessuale. Anche se qui a Milano circolano molte personalità del mondo della moda con uno stile di vita lussuoso e particolare, questo non implica la sua omosessualità".
Per Urtis, Lorenzo è chiaramente eterosessuale: "Potrebbe essersi lasciato influenzare dallo stile di vita opulento e dai viaggi, ma questo non significa che sia gay. È categoricamente etero, lo posso garantire" aggiunge, riflettendo sulla capacità di riconoscere gli eterosessuali all'interno della comunità transgender.
Infine, Urtis ha comentato che la curiosità di Lorenzo verso un ambiente diverso non implica necessariamente una diversa orientazione sessuale: "Una persona può provare il cioccolato e decidere che non gli piace. Non conosciamo i dettagli del suo rapporto con il personaggio del mondo della moda, ma posso affermare che Lorenzo non è gay".
LEGGI TUTTO