Amanda Lecciso è stata l'ultima partecipante a lasciare il Grande Fratello. Nella puntata del 27 febbraio, trasmessa su Canale 5, è stato annunciato il risultato del televoto iniziato lunedì, in una serata priva di grandi sorprese. Da giorni, infatti, si sapeva Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato avrebbero avuto un ruolo chiave dopo una discussione accesa. Di conseguenza, la loro relazione è terminata.
"La nostra relazione è nata da una grande passione. Quando questa si attenua, emergono le differenze di carattere e l'incompatibilità. Tendo sempre a mettermi in secondo piano", ha rivelato l'ex velina di Striscia la notizia, parlando con Alfonso Signorini. Secondo quanto detto, alla base della rottura ci sarebbe stata la gelosia di Shaila e una mancanza di sintonia nella coppia.
Durante l'episodio, a seguito della visualizzazione delle immagini della contesa tra Lorenzo, Alfonso Signorini ha chiesto a Shaila Gatta di fare una scelta: riconciliarsi con il fidanzato oppure terminare definitivamente la relazione. "Ho bisogno di distanza", ha risposto Shaila, optando per la fine del legame con il modello milanese.
Dopo l'eliminazione di Amanda Lecciso, la serata si è conclusa con le nuove nomination. A rischio eliminazione ci sono Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainetti e Mattia Fumagalli. I sondaggi recenti indicano che Helena Prestes è la preferita dal pubblico, staccando di oltre 40 punti Chiara Cainelli, seguita da Zeudi De Palma.
Attualmente, Helena Prestes guida con il 55,82% delle preferenze, seguita da Chiara Cainelli con il 14,42%. Zeudi Di Palma si trova al terzo posto con il 10,71% dei voti, poco prima di Mattia Fumagalli che ha il 10,30%. Infine, Maria Teresa Ruta, con solo l'8,75% delle preferenze, è a rischio eliminazione.
LEGGI TUTTO