Gossip & TV

Grande Fratello, scontro acceso tra Shaila e Lorenzo durante la notte

Grande Fratello diventa il teatro di uno scontro verbale molto acceso tra Shaila e Lorenzo, con le loro voci che risuonano altissime nella casa.

Nonostante i tentativi di chiarimento del pomeriggio, la situazione tra i due non sembra migliorare. Spolverato, dopo pranzo, si era già espresso sulle tensioni con l'ex velina: "Sono sempre io a prendere le nomination per lei, eppure la spingo a chiarirsi con gli altri, come con Amanda".

La discussione tra Lorenzo e Helena non porta a una risoluzione, e Lorenzo torna da Shaila, il cui limite di pazienza si rompe: "Basta parlare, non sopporto più di sentire sempre la tua voce sopra la mia!". Tuttavia, il confronto peggiora di sera, quando le parole si fanno più pesanti e difficili da ritrattare.

"Basta". Grande Fratello, il duro faccia a faccia tra Shaila e Lorenzo

Lorenzo cerca un confronto con Helena, che però non avviene, e le accuse continuano a volare con Shaila che perde definitivamente la calma: "Perché non mi ascolti mai?! Ho trent'anni, è inaccettabile! Mi fai sentire sempre in colpa". Lorenzo si difende, ma la discussione si dilunga senza trovare soluzione con Shaila che lo accusa di voler "chiudere" la loro conoscenza per un malinteso.

La tensione nella Casa si percepisce anche sui social, con molteplici tweet che riportano l'accesa discussione tra i due, ma nonostante gli sfoghi, la situazione resta intricata e senza apparenti vie di uscita.