Grande Fratello: scandalo, accusati Barbara D'Urso e la produzione, "Avete oscurato le minacce e insabbiato..." Gossip & TV

Grande Fratello: scandalo, accusati Barbara D'Urso e la produzione, "Avete oscurato le minacce e insabbiato..."

Simone Coccia per l'ennesima volta è al centro di uno scandalo, questa volta viene accusato da Federico de Vincenzo, agente di Serena Rinaldi:

Sembrerebbe che circa 3 anni fa, Simone, abbia mandato messaggi e foto hot a Serena, e che nei giorni successivi i due si siano incontrati a Napoli.

Secondo Federico, un autore di Domenica Live avrebbe contattato Serena per parlare di quello che era successo. La Rinaldi è stata intervistata e ha realizzato un servizio per la trasmissione della D’Urso, che però secondo l’uomo sarebbe stato cestinato.

Tags
federicodevincenzograndefratellosimoneserenarinaldiaccusemessaggihotbarbarad'urso