Gossip & TV

Grande Fratello, polemica per il gesto non solidale verso Shaila

  • Si sono accesi nuovi dibattiti attorno al Grande Fratello, con Shaila Gatta, ex volto noto di Striscia la Notizia, come protagonista. Recentemente, Shaila ha vissuto la fine della sua relazione con Lorenzo Spolverato, un evento che l'ha vista particolarmente vulnerabile e soggetta a frequenti momenti di tristezza, durante i quali ha ricevuto il sostegno degli altri partecipanti.

    Malgrado le difficoltà, Shaila può contare su un ampio supporto esterno. Alcuni fans hanno tentato di incoraggiarla inviando messaggi aerei sopra la casa, un gesto comune in questo tipo di format televisivo.

    “Che carognata”. Grande Fratello, il gesto choc contro Shaila sul messaggio aereo: “Vergogna”

    Recentemente, i suoi supporter hanno spedito uno striscione con scritto: “Da sola vali di più”. Sfortunatamente, il messaggio non è stato visto dalla diretta interessata poiché, al momento del sorvolo, tutti i concorrenti erano impegnati al pranzo e nessuno ha avvertito Shaila. Questo ha generato scontento e reazioni negative tra il pubblico e sui social, dove si lamentava la mancanza di considerazione e il sostegno sprecato.

    Non è la prima volta che accadono disguidi di questo tipo. Settimane fa, un altro striscione era volato sopra la casa senza che Helena, un'altra concorrente in difficoltà, potesse vederlo. I fan di Shaila, tuttavia, non si danno per vinti e stanno già organizzando una raccolta fondi per un nuovo tentativo di supporto aereo.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Grande FratelloShaila Gattareality showtelevisionescandalofan
    COMMENTA