Nella fase finale del Grande Fratello, le tensioni si sono intensificate, specialmente tra Mariavittoria e altri concorrenti. Mariavittoria, che si trova in lotta per un posto in finale con Chiara, ha perso la pazienza durante alcuni scambi con Zeudi, ex Miss Italia, durante conversazioni con Lorenzo e Jessica.
Confronti diretti e sfide in vista della finale
Mariavittoria non ha nascosto la sua frustrazione e rabbia nei confronti di Zeudi, esprimendosi in modo molto diretto e aperto. Durante le interazioni, ha dichiarato: "Ora la mando a fare in c*** perché è insopportabile. Lei, Zeudi, ora mi squalificano, mi devo trattenere. Non sopporto più il suo atteggiamento da maestrina".


Nonostante la pressione dei fan di Zeudi, Mariavittoria ha continuato a sfidarla: "Fatti i cavoli tuoi e non rompere agli altri. Vai, votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, fate finalista Chiara". Queste parole riflettono la tensione e la stanchezza accumulata nei mesi di convivenza sfidante nel contesto del reality show.
LEGGI TUTTO? Mariavittoria risveglia il #GrandeFratello dopo ore di 'torpore' ed è letteralmente on fire: "Votatemi, sono contro Zeudi! Fate finalista Chiara! I gruppi di Zeudi contro Mariavittoria, vai! Vai! E che caz*o!"
— GF NEWS (@GF_news_) March 26, 2025
??? pic.twitter.com/Wi34dgpRnW