Nel reality show Grande Fratello, è quasi tempo di scoprire chi sarà eliminato definitivamente dalla casa. Lunedì 3 febbraio, sono a rischio Emanuele, Giglio, Iago, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. Secondo alcuni sondaggi, i più a rischio sembrano essere Giglio e il veterano di Non è la Rai. Il conduttore Alfonso Signorini ha molti argomenti da trattare, incluso l'avvicinamento tra Helena e Javier, con nuove nomination imminenti. In questo contesto, molti fan esigono che Lorenzo venga smascherato.
Da tempo il modello milanese viene percepito come se fosse 'protetto' dagli autori del programma. Dopo recenti immagini dalla piscina, molti spettatori pensano sia giunto il momento di intervenire. Appena prima della diretta, Lorenzo si è ritirato con Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice per discutere delle prossime nomination in una sorta di complotto.
GF, il pubblico furioso con Lorenzo: "Non si può fare"
Lorenzo ha radunato i suoi amici rivelando i piani per la serata e ha espresso il desiderio di finire al televoto insieme a Javier Martinez, Iago Garcia e Amanda Lecciso. Ha detto ai suoi amici di seguirlo in diretta nel caso il resto della casa facesse delle nomination inaspettate. "Ora dobbiamo discutere di strategie, il tempo stringe. Mettiamo un po' di ordine", ha affermato parlando al suo gruppo. Prosegue dettagliando la strategia per ogni possibile candidato alla nomination e la necessità di usare argomentazioni incisive senza cadere nel vittimismo.
LEGGI TUTTOScusate ma non era vietato complottare e mettersi d’accordo per le nomination? Quest’anno ai due protetti è tutto permesso?#GrandeFratello pic.twitter.com/NZb0tong5Y
— ? Amanim ? ? (@amanim2024) February 3, 2025