Gossip & TV

"Grande Fratello: Lorenzo primo finalista e la reazione shock di Helena!"

  • Nell'ultimo episodio del Grande Fratello, il pubblico ha avuto l'opportunità di votare per il primo finalista attraverso un televoto rapido, risultando in una vittoria per Lorenzo Spolverato, che ha raccolto più voti degli altri concorrenti. Questo esito ha scatenato varie discussioni nella casa, accentuando le divisioni tra i partecipanti. Tra coloro che hanno mal preso la vittoria di Lorenzo c'è Helena Prestes, la quale ha espresso apertamente il suo disappunto riguardo al comportamento del concorrente all'interno del reality.

    “Grande Fratello”, Helena critica Lorenzo come primo finalista

    Negli ultimi giorni, Helena ha manifestato la sua frustrazione scoprendo che Lorenzo era stato scelto come primo finalista. La concorrente, discutendo con gli altri partecipanti, ha lamentato l'ingiustizia di questa scelta data la condotta di Lorenzo nella casa, accusandolo di avere adottato un atteggiamento malevolo e manipolatore. “Ha sempre utilizzato strategie maligne, fingendosi innamorato, un giorno cadrà la maschera. È frustrante pensare che gli spettatori non vedano quanto lui sia stato malevolo, ride della sua cattiveria. È stato insopportabile, irritante e bugiardo, pensando solo alla vittoria”, ha confidato Helena.

    Helena sfida Lorenzo in diretta

    Durante la puntata di giovedì 13 febbraio 2025, Helena ha immediatamente attaccato Lorenzo, criticando il suo comportamento nel corso dei mesi trascorsi nella casa. “Che tipo di esempio hai offerto durante questi mesi? Hai raggiunto la finale in modo discutibile. Io esprimo la mia opinione come Stefania. Shaila ti ha seguito ciecamente perché sei riuscito a manipolare tutti. E quel bacio al guru della moda? Secondo me era solo una mossa di un bugiardo. Hai giocato con tutti noi”, ha accusato Helena. Lorenzo non ha trovato spazio per rispondere, sopraffatto dalle dichiarazioni di Helena. “Sei meschina, Helena, non ascolti nessuno”, ha replicato lui, prima di essere interrotto da un commento pungente di Beatrice Luzzi.

    Confronto tra Beatrice Luzzi e Helena

    Beatrice Luzzi ha espresso critiche nei confronti di Helena per non aver lasciato spazio a Lorenzo di esprimersi. “È l'ennesimo confronto con Lorenzo in cui lui non riesce a fare valere il suo punto di vista. Ti infastidisce perché avevi puntato sul cavallo sbagliato, Helena non ha avuto successo”, ha commentato, ricevendo un forte applauso dal pubblico. Helena, tuttavia, ha prontamente risposto: “Io sono il cavallo giusto!”.

    La posizione di Lorenzo

    Nonostante le critiche, Lorenzo sembra non essere particolarmente toccato dalle accuse di Helena. Già assicuratosi un posto nella finale, ha affrontato le critiche con nonchalance durante un'intermissione pubblicitaria, rivolgendosi a Iago: “Dai, Iago, ti do due settimane e poi sarai fuori dalla casa. Perché mi comporto così? Perché, come tutti voi, faccio teatro. Non preoccupatevi, vi perdono tutti dato che ora sono già in finale”, ha concluso il concorrente.

    LEGGI TUTTO
    Tags
     grande fratello  
    COMMENTA