Gossip & TV

"Grande Fratello": Lorenzo perde il controllo durante la notte con colpi, urla e lancio di oggetti

  • Una serata turbolenta ha visto protagonista Lorenzo Spolverato all'interno della casa del "Grande Fratello", dove le sue azioni hanno causato preoccupazione tra gli altri partecipanti. Questo perché ha iniziato a lanciare oggetti, urlare e colpire i muri.

    “Grande Fratello”, serata di tensione per Lorenzo: alterco e gesti estremi

    Durante la notte, uno scontro verbale ripreso dalle telecamere tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha alterato l'atmosfera nella casa del "Grande Fratello". La disputa è rinata su questioni di gelosia, con Lorenzo che accusa Shaila di essere gelosa della sua amicizia con Chiara Cainelli, nonostante lei neghi.

    Lorenzo, sentendosi incompreso, ha quindi avuto una reazione intensa, dimostrando il suo disagio lanciando oggetti e gridando, causando momenti di tensione.

    Episodi di forte disappunto di Lorenzo

    Lorenzo Spolverato ha tentato di spiegare la sua posizione a tutti gli inquilini, ma senza trovare sostegno. In particolare, Chiara e Zeudi hanno creduto a Shaila, aumentando la frustrazione di Lorenzo che ha perso il controllo durante la notte. Mentre le telecamere riprendevano altri concorrenti in giardino, si sono uditi forti rumori di oggetti lanciati e urla di Lorenzo.

    Fede: guarda sta buttando tutte le cose là Fanno finta di nulla, si vede Lorenzo sclerare, censura, e gli autori lo chiamano in conf 2 (quello non registrato)

    — Ele (@EleFerrari2) February 27, 2025

    Nelle sue esplosioni di rabbia, Lorenzo ha urlato frasi come: "Ma tu cosa ca**o racconti?! Che cosa racconti? Cosa dici agli altri? Cosa? Ca**ate racconti, per farmi passare male. Tu mi fai passare per quello che si è inventato tutto. Le tue sono cavolate, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro". La tensione è culminata quando ha iniziato a distruggere oggetti personali di Shaila e a gettare cuscini in piscina, manifestando il suo forte disagio e la volontà di dormire separato da lei.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    grandefratellolorenzocontrollonottecolpiurlalanciooggetti
    COMMENTA