Durante la finale del Grande Fratello, Shaila Gatta ha deciso di terminare la sua relazione con il modello milanese Lorenzo Spolverato, evidenziando le problematiche della loro unione davanti alle telecamere. Con fermezza, ha manifestato il suo bisogno di libertà e ha lamentato di essersi sentita non amata e sfruttata, definendo la relazione come nociva.

GF, Shaila e Lorenzo: uno schiaffo è volato
Davanti a un Lorenzo disorientato, Shaila ha discusso l'importanza di una relazione fondata su comprensione e protezione, qualità che ha trovato mancanti. Ha inoltre criticato Lorenzo per non averla difesa nelle dinamiche del reality, etichettando la situazione come un ‘amore tossico’ e rimpiangendo le sue numerose scuse nei suoi confronti.

Post l'intervento di Shaila, Lorenzo, parlando con il conduttore Alfonso Signorini, si è detto incredulo e ha suggerito che le parole di Shaila potrebbero essere state influenzate da altri, negando di riconoscersi nelle accuse ricevute.

Mi confermano.def: dopo la puntata Shaila avrebbe DAVVERO mollato schiaffo a Lorenzo Spolverato ?#GrandeFratello
— GraceSomehow (@LaSambruna) April 1, 2025
Nelle indiscrezioni emerse, l'opinionista Deianira Marzano sostiene che motivi professionali avrebbero spinto Lorenzo fuori dai favori dei dirigenti televisivi, motivando ulteriormente Shaila a distanziarsi per proteggere la sua immagine. Secondo la giornalista Grazia Sambruna, prima dell'annuncio ufficiale ci sarebbe stato un confronto privato tra i due, culminato in uno schiaffo, chiudendo così definitivamente la storia tra loro, con Shaila che sceglie di priorizzare il proprio benessere e rispetto.
LEGGI TUTTO