“Grande Fratello”, la rivelazione di Biagio D'Anelli sul televoto Gossip & TV

“Grande Fratello”, la rivelazione di Biagio D'Anelli sul televoto

Durante la trentanovesima puntata del reality show Grande Fratello, trasmessa giovedì 13 marzo in prima serata su Canale 5, sono state fatte le nomination che hanno posto cinque partecipanti a rischio eliminazione. Nonostante le nomination segrete iniziali, la sessione in Mistery Room, dove alcuni concorrenti hanno espresso le loro preferenze apertamente, ha generato non poche discussioni accese.

Un punto saliente della serata è stato l'intervento di Biagio D'Anelli, ex partecipante del Grande Fratello Vip e noto esperto di gossip. D'Anelli ha esposto alcuni meccanismi inediti del televoto, introducendo così un elemento che potrebbe alterare significativamente gli esiti di questa fase del gioco.

Scontro aperto tra Shaila e Tommaso sulle nomination

Il confronto più acceso della serata è avvenuto quando Shaila Gatta ha deciso di nominare Mariavittoria Minghetti. Questa mossa ha provocato immediatamente le critiche di Tommaso, che ha rimproverato Shaila di non aver nominato Javier ed Helena, ritenuti meno a rischio. Tommaso ha riferito: "Stai evitando di nominare Javier ed Helena perché non rischiano l'eliminazione." Shaila ha replicato, sottolineando che la sua precedente decisione di nominare Helena rendeva infondata tale accusa.

Tags
Grande FratelloBiagio D'Anellitelevototelevisionereality showscandali