La partecipante del programma televisivo Mediaset "Grande Fratello", Greta Rossetti, ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti su Mirko Brunetti, suo ex fidanzato.
I due concorrenti del reality show hanno deciso di iniziare una relazione dopo essersi conosciuti durante il programma "Temptation Island".
La conversazione con Perla
Greta Rossetti, concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente sul suo coinquilino Mirko Brunetti. L'ex tentatrice di "Temptation Island" ha confidato alla concorrente Perla Vatiero il significato delle parole scritte sul suo tatuaggio.
Greta Rossetti e Mirko Brunetti avevano deciso di farsi tatuare le stesse parole sul braccio una volta usciti dal dating show "Temptation Island". (Continua a leggere dopo la foto)
La confessione
La giovane concorrente del "Grande Fratello", Greta Rossetti, si è lasciata andare a delle confessioni scioccanti con i coinquilini della casa. L'ex tentatrice di "Temptation Island" ha fatto una confessione a Massimiliano Varrese e a Grecia Colmenares. "Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma", ha dichiarato.
Il significato del tatuaggio fatto insieme
Greta Rossetti ha fatto una dichiarazione scioccante all'interno della casa del "Grande Fratello". La giovane, durante una conversazione avuta con Perla Vatiero, le ha confessato il significato del suo tatuaggio. Insieme a Mirko Brunetti, Greta ha deciso di farsi tatuare una frase sul braccio appena usciti da "Temptation Island". "Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti 'ma non è normale'. Se voleva andare a convivere con me? Cose ancora più pesanti. Se mi voleva sposare? Ancora più pesanti", ha rivelato. L'ex tentatrice di "Temptation Island" ha confessato a Perla Vatiero, coinquilina del "Grande Fratello", che il suo ex ragazzo Mirko Brunetti avrebbe voluto un figlio da lei. Queste dichiarazioni scioccanti non sono passate inosservate.