Il Grande Fratello ha recentemente annunciato la sospensione del televoto per i concorrenti Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Questa decisione, molto attesa, precede l'annuncio di sanzioni disciplinari che verranno rivelate nella prossima puntata.
Il reality show, guidato da Alfonso Signorini, tornerà mercoledì 8 gennaio 2025, dopo una pausa per la finale della Supercoppa italiana, dove il Milan ha battuto l'Inter 3-2. Gli organizzatori hanno cancellato il televoto in corso, in previsione di un provvedimento disciplinare imminente. I voti degli spettatori tramite sms saranno rimborsati.

Provvedimenti severi per tre concorrenti del Grande Fratello
Secondo le fonti, sono tre i concorrenti che riceveranno sanzioni disciplinari a causa di recenti dispute. Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi sono le destinatarie di queste sanzioni a seguito di tre specifici episodi. Potrebbe esserci un televoto eliminatorio per le tre, oppure altre pene più severe come la squalifica diretta, già vista in passate edizioni.
Helena Prestes è stata coinvolta in una lite con Ilaria Galassi, durante la quale Chiara Cainelli ha testimoniato uno scontro fisico. Le accuse per le tre potrebbero essere gravi, incluse possibili squalifiche.


Questa e Jessica che offende con offese anche razziste Helena e stata portata all'esperazione bullizzata esclusa per 3mesi dal branco senza che nessun intervenisse come stasera spero che esca e che partino le denunciare partendo da Signorini #Heleners #helevier #GrandeFratello pic.twitter.com/6HsegXEHqr
— ??? ? (@alyalybaby) January 3, 2025
Una violenta discussione tra Helena e Jessica è avvenuta a tavola, culminando in gesti aggressivi. Helena, chiamata ripetutamente 'imbecille' da Jessica, ha risposto lanciando un bollitore, nonostante l'intervento di altri concorrenti che hanno tentato di fermarla.
LEGGI TUTTO