Gossip & TV

Grande Fratello impone tre sanzioni severe. Tensione tra i partecipanti

  • Il Grande Fratello ha recentemente annunciato la sospensione del televoto per i concorrenti Bernardo Cherubini, Helena Prestes, Shaila Gatta e Stefania Orlando. Questa decisione, molto attesa, precede l'annuncio di sanzioni disciplinari che verranno rivelate nella prossima puntata.

    Il reality show, guidato da Alfonso Signorini, tornerà mercoledì 8 gennaio 2025, dopo una pausa per la finale della Supercoppa italiana, dove il Milan ha battuto l'Inter 3-2. Gli organizzatori hanno cancellato il televoto in corso, in previsione di un provvedimento disciplinare imminente. I voti degli spettatori tramite sms saranno rimborsati.

    Grande Fratello, provvedimento per tre concorrenti

    Provvedimenti severi per tre concorrenti del Grande Fratello

    Secondo le fonti, sono tre i concorrenti che riceveranno sanzioni disciplinari a causa di recenti dispute. Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi sono le destinatarie di queste sanzioni a seguito di tre specifici episodi. Potrebbe esserci un televoto eliminatorio per le tre, oppure altre pene più severe come la squalifica diretta, già vista in passate edizioni.

    Helena Prestes è stata coinvolta in una lite con Ilaria Galassi, durante la quale Chiara Cainelli ha testimoniato uno scontro fisico. Le accuse per le tre potrebbero essere gravi, incluse possibili squalifiche.

    Una violenta discussione tra Helena e Jessica è avvenuta a tavola, culminando in gesti aggressivi. Helena, chiamata ripetutamente 'imbecille' da Jessica, ha risposto lanciando un bollitore, nonostante l'intervento di altri concorrenti che hanno tentato di fermarla.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Grande Fratelloreality showtelevotoprovvedimenti disciplinarisqualificaAlfonso Signorini
    COMMENTA