"Il Grande Fratello", le tensioni nella casa sono nuovamente alte. Un partecipante del reality show di Canale Cinque ha minacciato di lasciare la casa più popolare d'Italia. Nel frattempo, due donne sono riuscite a ottenere i primi posti nella finale. Scopriamo insieme cosa sta succedendo e tutti i dettagli.
"Il Grande Fratello", le ultime novità dalla casa
"Il Grande Fratello", l'ultima puntata del reality show di Canale Cinque è stata piena di novità . Rosy Chin è arrivata in finale, conquistando il secondo posto dopo Beatrice Luzzi, la prima finalista di questa edizione del "Gf". Durante la diretta del lunedì 11 marzo 2024, Marco Maddaloni ha lanciato una battuta ad Alessio Falsone. "Ti voglio bene, purché tu stia lontano da Perlina", ha detto scherzando il judoka dagli studi Mediaset. Nella giornata di ieri, mercoledì 23 marzo 2024, un aereo si è diretto verso gli studi di Cinecittà con uno messaggio in cui si leggeva "Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi". Tra la battuta di Maddaloni e l'aereo per Perla, Alessio Falsone ha iniziato a incassare i primi colpi, mostrando un certo dispiacere.
"Il Grande Fratello", la storia d'amore tra Alessio e Anita
"Il Grande Fratello", sembra che tra Alessio Falsone e Anita Olivieri sia sbocciato un vero e proprio sentimento. La concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha deciso di abbandonarsi e di concludere definitivamente la sua relazione con Edoardo. L'ex fidanzato della gieffina si era presentato nella casa del "Grande Fratello" il giorno di San Valentino per farle una sorpresa, ma da quando Falsone è entrato nel reality, Anita è stata conquistata dal nuovo concorrente. Dopo una notte nella suite della casa, i due coinquilini non riescono più a stare lontani l'uno dall'altro e hanno persino iniziato a sognare riguardo alle future vacanze estive insieme.
Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva
Un concorrente minaccia di abbandonare la casa
Dopo la battuta di Marco Maddaloni e l'aereo per Perla che è volato sugli studio di Cinecittà nella giornata di ieri, 13 marzo 2024, Alessio Falsone ha dichiarato di essere stanco della situazione in cui si trova e ha minacciato di lasciare la casa. "Qui ci sono troppe cose che mi infastidiscono. Cosa? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi colpisce, in generale la situazione che si è creata. Ma perché dovrei farlo?! Ma siccome mi sono divertito, ho già avuto la mia esperienza, le amicizie che dovevo portare fuori le ho già costruite, fuori ho amici e famiglia... Non ho altro, non ho ambizioni di vincere, non me ne frega un cavolo. La situazione che si sta sviluppando non mi piace, la storia del piede, prendere in giro Perla. Sono proprio stufo di questa situazione. Gli aerei contro di me, poi tutti continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? "Stai lontano da Perla." Sì, ok, scherzando, ma sono partiti gli applausi. E applausi per cosa? E non solo Marco, anche Mirko. Io non ho responsabilità e mi stanno dicendo di tutto. Capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma cosa gli ho fatto di male io? Perché farmi quella frecciata in diretta? In quella situazione, non c'entrava nulla. Basta, voglio andarmene da qui. Pago la penale e me ne vado. Non ci penso troppo. Hanno proprio sbagliato, perché io li appendo tutti, pago e me ne vado. Se ci penso, mi agito".
LEGGI TUTTO