Gossip & TV

Grande Fratello, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

  • Durante l'ultima puntata del programma, Mirko Brunetti ha dovuto abbandonare il gioco, dopo essere finito ultimo al televoto. Un esito che ha lasciato senza parole il pubblico da casa ma anche i concorrenti, che ad oggi sospettano che si sia trattato di uno scherzo da parte degli autori del programma.

    Secondo i concorrenti, Mirko è ancora all'interno della casa, chiuso nel tugurio. Così uno degli inquilini ha provato a verificare di persona i sospetti dei suoi compagni di avventura. Tuttavia la sua esplorazione è finita malissimo.

    "Grande Fratello", Vittorio cerca Mirko e resta chiuso fuori

    Convinto che Mirko in realtà non sia uscito dal programma ma che sia rimasto chiuso nel tugurio, Vittorio ha deciso di verificare autonomamente se fosse vero o meno.

    Così, durante la serata del 10 dicembre 2023, Vittorio Menozzi ha pensato di intrufolarsi dentro il tugurio. Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi, che hanno assistito alla scena, hanno chiuso il loro inquilino all'interno facendogli uno scherzo. Cosa che ha fatto infuriare e non poco la regia.

    Vittorio esce dalla casa: interviene la regia

    Una volta che Vittorio è entrato nel tugurio, è stato immediato l'intervento della regia che ha detto ai microfoni della casa. "Vittorio! Torna subito indietro", si è sentito. Il giovane a questo punto si è reso conto di essere rimasto chiuso dentro il tugurio. "Ma chi è che mi ha chiuso qui?". Intanto nella casa i suoi inquilini se la ridevano. Ora hanno potuto verificare che Mirko è veramente uscito dalla casa.

    Tags
    Grande Fratelloconcorrenteportareazionefuriosaregia
    COMMENTA