Gossip & TV

Grande fratello, i concorrenti rivelano cosa succede dopo le 2 di notte quando chiude la diretta

  • In questa nuova edizione del Grande Fratello non è più possibile osservare i concorrenti 24 ore su 24. Infatti intorno alle 2 di notte la diretta si interrompe e ciò che accade fino alle 9 del mattino sarà conosciuto solo dai produttori.

    Questo cambiamento "è per motivi produttivi" spiegò Signorini durante la prima puntata, e così resterà almeno fino alla fine. Tuttavia, la curiosità di scoprire cosa fanno i ragazzi e ascoltare le loro confidenze notturne rimane, quindi ai fan è stato chiesto di svelare cosa accade dopo le 2 di notte.

    Cosa accade dopo le 2 di notte al Grande Fratello

    Mirko, Ciro e Angelica spesso fanno live insieme ai loro fan e rispondono alle domande che arrivano dai social media. Su TikTok qualcuno ha chiesto loro di raccontare cosa succede una volta che le luci si spengono in casa.

    "Non è che parliamo solo di notte tra noi, ma le cose cambiano" ha detto Mirko. "Dopo le 2, quando le luci si spengono, si crea un'atmosfera molto più intima e quindi emergono nuove situazioni. Era molto più spontaneo condividere le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era una situazione più intima. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno"

    Interazioni sotto le luci spente

    Ciro, approfondendo ulteriormente l'argomento, ha raccontato: "C'era più confidenza e intimità. Effettivamente era naturale anche confidarsi. È vero, non c'è la diretta con i canali, ma la regia vede tutto. Ok, sai che ti stanno guardando, ma in quei momenti sembra quasi che tu dimentichi le telecamere. Infatti, oltre alle confidenze, succedevano anche un sacco di cose divertenti. Interazioni, cose del genere. Ci sentivamo un po' più liberi di parlare, di interagire e credo che sia anche normale". Angelica ha semplicemente concordato con i suoi due amici: "Sì, era un momento più intimo e ci piaceva". Ciro ha ragione, ciò che accade di notte rimane di notte. Anche se le telecamere restano accese e se c'è qualcosa da mostrare, verrà trasmesso durante la puntata, ma non è la stessa cosa che vederlo in diretta. Dopotutto, la peculiarità del Grande Fratello era proprio questa: spiare i concorrenti a ogni ora e in ogni stanza della casa.

    Dalle 9 del mattino alle 2 di notte è comunque possibile seguire la vita degli inquilini con i daytime su Canale 5, La5 e con le dirette su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del programma.

    Tags
    Grande Fratelloconcorrentirivelanocosa succededopo2 di nottechiudediretta
    COMMENTA