Dopo momenti di tensione intensa con altri partecipanti, in particolare Zeudi, Helena ha avuto una notte difficile nella casa del Grande Fratello. A seguito di un'accesa discussione durante la quale è stato persino sputato, ha avuto un crollo emotivo che l'ha portata ad essere convocata d'urgenza dai produttori.
Helena perde le staffe dopo la puntata
Durante l'ultimo episodio del Grande Fratello, il comportamento di Helena è degenerato ulteriormente quando ha iniziato ad attaccare verbalmente molte delle sue coinquiline, iniziando da un incidente spiacevole con Zeudi. In un mix di urla e lacrime, l'escalation è culminata con l'intervento di altri partecipanti per cercare di placare gli animi.
Lo sfogo di Helena
La situazione è diventata insostenibile quando Shaila ha dovuto intervenire per separare fisicamente Zeudi da Helena. Nonostante i tentativi di calmare gli animi, il tono tra le due è rimasto acceso, con accuse reciproche di aggressioni verbali e fisiche, portando infine all'intervento diretto dei produttori per sedare la lite.
“Grande Fratello”, Helena richiamata dagli autori per la lite con Zeudi
Con un continuo sali e scendi di tensioni, la produzione ha deciso di intervenire direttamente, richiamando Helena in confessionale. Questo episodio ha sollevato molte discussioni e commenti tra i seguaci del programma, che si interrogano sulla condotta della concorrente e le possibili conseguenze di questi comportamenti all'interno della casa.
LEGGI TUTTOil problema non e solo Helena con certe reazioni ma tutti che stanno dando un cattivo esempio da 6 mesi
— GRANDE FRATELLO 2024 – FANPAGE (@gf_24_fp) March 18, 2025
Helena e Zeudi si stanno comportando nella stessa maniera con loro anche Shaila e Chiara, trovo vergognoso che ve la prendete con il singolo. #GRANDEFRATELLO pic.twitter.com/xjwKgj5T2E