La loro relazione ha fatto parlare di sé sia a "Temptation Island" che al "Grande Fratello". Nel reality più famoso d'Italia, il triangolo amoroso che si è formato con Greta Rossetti ha fatto molto discutere. Solo ora, però, viene fuori la verità: ecco perché Mirko e Perla si sono lasciati.
La storia d'amore tra Mirko e Perla
La storia d'amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è diventata pubblica questa estate, quando hanno deciso di partecipare a "Temptation Island", in onda su Canale 5. Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno voluto mettere alla prova i loro sentimenti. Entrambi si sono iscritti al programma perché la loro relazione era arrivata a un punto di non ritorno.
Nel villaggio delle tentazioni, Perla si è lamentata più volte di essere annoiata dalla relazione con Mirko e entrambi hanno instaurato una conoscenza con un tentatore. Alla fine del programma, Mirko e Perla hanno deciso di chiudere la loro storia d'amore e sono usciti dal programma con i rispettivi tentatori.
Mentre il flirt tra Perla e il tentatore è svanito, quello tra Mirko e la tentatrice Greta Rossetti è proseguito. Mirko ha persino fatto un tatuaggio per lei e sono andati a convivere.
Mirko e Perla si incontrano al "Grande Fratello"
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono rincontrati nella casa del "Grande Fratello". L'ingresso di Perla ha sconvolto i piani di Mirko, che è rimasto sorpreso. La vicinanza con la sua ex fidanzata ha fatto sorgere nuovamente ricordi e sentimenti.
Greta Rossetti, insospettita, ha deciso di porre fine alla loro storia d'amore. Successivamente, anche Greta è entrata nella casa più spiata d'Italia. L'atteggiamento di Mirko nei confronti delle due donne ha deluso il pubblico, che ha votato per la sua eliminazione.
Mirko e Perla: il motivo della loro separazione
Nella scorsa puntata del "Grande Fratello", Mirko ha deciso di porre fine alla sua relazione con Greta e con Perla. Almeno per il momento, l'ex concorrente del Grande Fratello vuole stare da solo e riflettere su quanto accaduto. Solo ora, però, emerge la verità e a rivelarla è stata Angelica Baraldi, sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello. Secondo Angelica, Mirko "ha deciso di chiudere di nuovo per far stare tranquilla Perla nella casa, ora che lui non c'è più. Voleva darle la libertà di divertirsi e godersi l'esperienza del Grande Fratello. Inoltre, non sappiamo cosa succederà con i nuovi ingressi".
Angelica però ha la certezza che "da ciò che ho visto nella casa, c'è molto amore tra Mirko e Perla. Ho sempre creduto in loro e ci credo ancora. Quando li guardi, ti fanno perdere. C'è davvero una magia tra di loro. Per me c'è ancora molto. Magari se ne renderanno conto fuori dalla casa. Li amo veramente. Mirko e Perla si guardavano con occhi meravigliosi, c'è molto amore tra di loro".
LEGGI TUTTO