Nell'ultima edizione del Grande Fratello, il pubblico a casa sta mostrando poco entusiasmo per le dinamiche del gioco, tanto che lo share mostrato è basso. Recentemente, un nuovo episodio ha sollevato controversie quando su internet sono sorte numerose richieste di squalifica per Luca Calvani.
Durante una delle serate, all'interno del salone della casa, Luca Calvani è stato accusato di aver utilizzato un'espressione blasfema mentre parlava con altri concorrenti. L'accaduto ha immediatamente acceso i dibattiti tra gli spettatori del reality show. Nel mezzo della serata, nonostante fosse chiamato in confessionale, Calvani non si è spostato, rispondendo a un sollecito con un'esclamazione che ha suscitato il dubbio.
![](/images/uploads/8BQHkU8mUWoIr4i.webp)
Alcuni telespettatori sostengono che non sia stata una bestemmia, mentre altri ritengono che, per coerenza con decisioni passate relative ad altri concorrenti, anche Luca dovrebbe essere espulso. La frase contestata è stata: "Ho sentito, Dio Bono! L'han sentito anche sulla Salaria", una risposta che ha diviso l'opinione pubblica e generato un nuovo caso mediatico.
LEGGI TUTTO