"Grande Fratello", chi è stato eliminato: alta tensione in puntata Gossip & TV

"Grande Fratello", chi è stato eliminato: alta tensione in puntata

Ieri sera, 13 Novembre 2023, su è andata in onda la diciannovesima puntata del Grande Fratello 2023. Alla guida del reality come sempre Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Tantissime le emozioni vissute nel corso della diretta, tra cui anche il nome dell'eliminato in maniera definitiva dal gioco.

Grande Fratello 2023: Eliminata Jill Cooper, le emozioni della serata

La 19esima puntata del Grande Fratello 2023 è iniziata con l'annuncio dell'ingresso nella casa più spiata d'Italia di Perla Vatiero. L'ex fidanzata di Mirko Brunetti sarà una nuova concorrente del reality fra qualche giorno perchè per ora è risultata positiva al Covid e dunque è in isolamento. Alfonso Signorini si è collegato con lei, anticipando che durante la puntata ci sarebbe comunque stato un confronto a distanza tra Mirko e Perla. Poi al centro della scena sono finiti Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.

Non sono mancate le tensioni in questo blocco. In particolare, Anita non ha trattenuto le lacrime e Garibaldi ha preso finalmente una decisione su Luzzi, chiudendo la loro storia. La puntata è andata avanti con una grande sorpresa per Giampiero Mughini, il quale ha potuto riabbracciare sua moglie Michela. Quest'ultima l'ha raggiunto nel salotto e tra loro è iniziato un incontro davvero piacevole, lontano dal trash e dagli scontri. Un momento di serenità, che si è concluso con un'altra sorpresa: l'arrivo dei due cani di Mughini. Poi altri grandi protagonisti della serata sono stati Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Giselda.

Tags
Grande Fratelloeliminatotensionepuntatatraduzione italiana