BarzelletteGolf paradisiaco...(Barzelletta)

03/10/2019 - 13h

Gesù, Mosè e un signore dalla barba lunga e bianca stanno giocando a golf. Arrivano all'ultima buca dove bisogna però superare il laghetto. Il prima a tirare è Gesù che spedisce la pallina al centro del laghetto. Con molta tranquillità Gesù si avvicina al laghetto, cammina sull'acqua, la pallina riemerge e la tira a pochi centimetri dalla buca.

Il secondo a tirare è Mosè. Anche lui tira la pallina al centro del laghetto, si avvicina con molta calma, divide le acque e ritira la pallina che va a finire anch'essa a pochi centimetri dalla buca. Infine è il turno del signore con la barba, il quale tira talmente piano che la pallina va a finire a pochi passi dal laghetto.

Gesù e Mosè si guardano sorpresi ma, ad un certo punto esce dal laghetto una rana che ingoia la pallina, arriva un'aquila che cattura la rana ma mentre si rialza in volo sbatte contro un albero, fa cadere la rana che, sbattendo a terra sputa la pallina e quest'ultima va a finire in buca. Allora Mosè si gira verso Gesù e gli dice:

-Oh però quando c'è tuo padre non si può giocare!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteGesùMosèsignorebarbagolfbucalaghettoacquapallinaranaaquilaalberopadre
Loading...