Curiosità

Gli uomini trovano queste 5 cose le più ripugnanti di una donna

  • Se ti sforzi di trovare la tua anima gemella, dovresti prestare molta attenzione al tuo aspetto. Penso che non sia un segreto. Ma la cosa più importante è seguire i dettagli. Gli uomini, come si è scoperto, prestano attenzione a loro. Gli uomini trovano ripugnanti queste cose:

    1. Biancheria intima non lavata

    Se vuoi mostrare a qualcuno la tua lingerie, assicurati che sia fresca. Non è affatto necessario acquistare kit per quantità vertiginose. Lascia che la biancheria non sia lussuosa e costosa, ma pulita e fresca. Credimi, questo è importante per gli uomini.

    2. Vecchi collant o calzini

    La parola vecchio significa squallido. Se pensi che un uomo non noterà un paio di sbuffi sui tuoi collant, ti sbagli. Lo notano e sono tutt'altro che felici. Anche indossare collant con un buco o una freccia sotto i pantaloni non vale la pena. Non presentarti come una sciattona.  

    3. Raccordi non rappresentabili

    Il bottone a malapena tenuto, la patta slacciata, le spalline oscurate del reggiseno, la doratura consumata sui bottoni: tutto ciò mostra che i vestiti sono vecchi. L'impressione di tali vestiti sarà "non molto" per non dire altro.

    4. Scarpe trasandate

    Questa è forse la cosa più basilare. Tacchi caduti, graffi, striature e polvere: tutto questo cattura immediatamente gli occhi degli uomini. Anche l'abito e la pelliccia più chic perderanno immediatamente il loro aspetto se indossi scarpe sporche.

    5. Le cose fuori misura

    Pantaloni troppo larghi che cadranno costantemente o una giacca troppo piccola ovviamente non ti decoreranno. La cosa dovrebbe adattarsi alla figura, e questo è un dato di fatto.  

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàuominidonnaripugnanticaratteristicheattenzioneaspetto
    COMMENTA