Curiosità

Gli uomini di questi segni zodiacali fanno la vittima nelle discussioni

I rappresentanti di questi segni non possono ammettere di avere torto. Usano gli artifici come scusa per giustificare il comportamento della vittima nelle discussioni. 

Cancro

I Cancro usano molto il dramma per distinguersi, specialmente in un combattimento. Poiché non hanno un'autostima molto alta, si pongono costantemente come "le persone maltrattate".

Da questo tratto, diventano egocentrici, poiché vogliono solo risolvere ciò che gli si addice. Gli uomini del cancro hanno bisogno di un'attenzione costante, quindi in una discussione hanno l'abitudine di raccontare storie tristi e deplorevoli sul loro destino.

Vergine

I Vergine si lamentano molto quando sono esposti a una discussione. Sono sempre alla ricerca della perfezione, quindi il modo in cui pensano di uscire da un malinteso è proprio facendo la vittima. Fanno in modo che l'altra persona si renda conto di aver subito un torto e mostrano la delusione sotto forma di tristezza.

Portano il tema del disaccordo ad un livello molto alto, come se fosse la cosa peggiore del mondo. Intensificano le emozioni al punto che, oltre alla tempesta in una teiera che fanno, potenziano quanto male ciò che potrebbe essere risolto con una semplice conversazione.

Bilancia

Gli uomini della Bilancia diventano molto ribelli e persino un po' narcisisti nelle discussioni accese. Ma quando l'incomprensione è con il partner, iniziano a fare pressione sul poveretto, e questa manovra può diventare così efficace che l'altra parte si sente in colpa per aver iniziato la discussione.

Sono maestri nel ribaltare la situazione, usando artifici emotivi. Riescono a usare questo trucco per porre fine al combattimento senza andare a fondo.

Pesci

I rappresentanti di questo segno zodiacale comprendono il concetto di depressione di fronte a un malinteso con una persona cara. Si aspettano, anche in queste condizioni, che l'altra parte sia empatica e solidale con il loro errore. Capiscono che facendo tutto nella relazione, devono essere riconosciuti per questo e non essere motivo di discussione.

Dimostrano frustrazione e fastidio attraverso la tristezza, ricordando all'altra persona che erano responsabili di sentirsi in questo modo. Facendo appello a quella parte, a loro piace sentirsi dispiaciuti per lui, poiché il peso della discussione è diminuito.

Ci vuole molta pazienza per trattare con gli uomini Pesci, poiché i disaccordi sono sempre interpretati come un attacco alla loro personalità.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiauominivittimarelazioneamorepazienza
COMMENTA