La donna sostiene che, al primo appuntamento, gli uomini non dovrebbero mai dividere il conto, poiché questo è un atteggiamento da persona meschina.
Quando qualcuno propone un primo appuntamento, sia esso un uomo o una donna, è già chiaro che l'intenzione non è solo amicizia. Dalla scelta della location ai vestiti che indosserai provocano ansia ed eccitazione.
Un'esperta di relazioni ha usato i suoi social media per scatenare una polemica. Secondo le informazioni, ha precisato che gli uomini, al loro primo appuntamento, non dovrebbero mai chiedere di dividere il conto. Non devono mai farlo.
Secondo Nelly, se un uomo non è disposto a pagare il conto per intero, al primo appuntamento, non gli dà il dovuto, perché se chiede a una ragazza di uscire e vuole condividere, mostra quanto sia meschino.
Lei va oltre, dicendo che uomini del genere non sono stati cresciuti nel modo giusto, perché quella non è cavalleria. Se ha bisogno di soldi per uscire con una donna, deve pianificare in anticipo, portandola in luoghi più discreti. L'interesse romantico deriva dallo sforzo che fanno, secondo l'esperta.
Se il corteggiatore non fa il minimo, non c'è modo di aspettarsi che la relazione si evolva da quel momento in poi. Nelly insiste sul fatto che non c'è nulla di male nel fatto che una donna venga coccolata, poiché mostra quanto il corteggiatore la apprezzi. Continua dicendo che se il problema sono i soldi, piuttosto che la cena, portala a fare un picnic al parco.
L'esperto dice che anche le donne più indipendenti si preoccupano quando dividono il conto al primo appuntamento, e che se la donna divide il conto al primo incontro, l'uomo la vede come una sorella.
Il video del discorso di Nelly ha causato un grande dibattito poiché afferma apertamente che le donne giudicano gli uomini che non pagano il conto. Di conseguenza, una pioggia di commenti ha inondato la pubblicazione
Sono stati soprattutto gli uomini a contestare le affermazioni di Nelly, scrivendo che non sono minatori o banche per uscire con una donna. Se non c'è flessibilità, la relazione sarà unilaterale, ha scritto un seguace.
Altri hanno detto che l'atteggiamento di pagare è corretto, perché chi ha invitato dovrebbe offrire. Nei commenti sono intervenute anche alcune donne, dicendo che preferiscono pagarsi da sole, in quanto indipendenti, quindi non ci sono aspettative, ognuna pagando le proprie non dà nessun tipo di impressione sbagliata.
Altri hanno mantenuto l'opinione di Nelly, affermando che non è una tradizione di conquista, neanche di denaro. È una questione di educazione, come se aprissi la portiera della macchina o tenessi in mano le valigie.
Il video ha spaccato internet tra chi afferma con convinzione che dividere il conto è assolutamente normale, e chi afferma che se l'uomo non funziona al primo appuntamento, non lo farà per l'intera relazione.
Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO