EmozioniGli uomini che conquistano di più, secondo la scienza

08/08/2018 - 15h

Ci sono alcune personalità dei ragazzi che attraggono più di altre e questo ha una spiegazione scientifica. 

Qui vi mostriamo alcuni tipi di ragazzi per i quali più di una volta hai sospirato e, sicuramente, ti sei innamorata.

Quelli che non prestano attenzione: 

Questo è il tipico ragazzo che non risponde mai su WhatsApp, ti lascia un visualizzato e ogni volta che ti ignora, ti piace sempre di più. Ciò è stato dimostrato dalla ricerca della rivista Psychological Sciencie, che ha concluso che l'incertezza aumenta l'attrazione. E la semplice mancanza di informazioni su qualcuno può renderci sessualmente attratti.

I cattivi: 

Questi sono i ragazzi che hanno una personalità narcisistica e che riflettono una grande fiducia in se stessi e un'enorme sicurezza. Quelli che ti trattano male, non ti considerano, oppure di sfruttano, ed è strano, però più si comportano così, piu ricevono attenzioni e attraggono.

Continua a leggere...

Ossessivi-compulsivi: 

Secondo lo studio condotto dalla Clinica Ospedaliera di Barcellona, in Spagna, gli uomini che sono ossessivo-compulsivi hanno più successo ad entrare in una relazione seria rispetto ad altri.

Hai mai avuto a che fare con questo tipo di uomo? Come ti sei trovata? Lascia un commento qui sotto!

Tags
uominiattraentidonneconquisteamorerelazionipartnercattiviossessivicompulsivisicurezzanarcisismosuccessorelazionescienzastudispagnabarcellonaignorarewhatsappvisualizzatodimostratoincertezzaaumentaattrazione
Loading...