Barzellette

Gli extraterrestri...(Barzelletta) 

  • È notte ed un camionista sta percorrendo una strada statale in mezzo ai boschi. All'improvviso, sente annunciare alla radio:

    - Edizione straordinaria del GR1. Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 centimetri, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati dotati di luci lampeggianti bluastre!

    Il camionista ha un sussulto e pensa ad alta voce:

    - Vuoi vedere che quelle luci nel bosco due chilometri prima erano...! Nooo, io che incontro i primi extraterrestri: giornali, tv, interviste, che occasione!

    Con il cuore in gola inverte la marcia del suo tir, dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia. Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre di più al fascio di luci. Il cuore gli batte all'impazzata e, intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti, gli dice:

    - Ehi, io Mario, camionista!

    Da dietro il cespuglio, una voce gli risponde:

    - Io Giulio, autista di ambulanze e sto ca***do!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

    Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

    Tags
    BarzellettasorridererideredivertentenottecamionistastradaboschiradioArezzoextraterrestriocchifuocooggettilucigiornalitvintervistetircespugliMarioGiulioambulanze
    COMMENTA