Oroscopo

Gli astrologi hanno rivelato i tre segni più volgari dello Zodiaco

Gli astrologi hanno determinato quali rappresentanti dei segni zodiacali sono i più volgari. Continua a leggere per scoprire queste informazioni interessanti.

Ariete

L'Ariete è governato da Marte, il pianeta della volontà, del coraggio e dell'attività fisica. I rappresentanti di questo segno sono indipendenti, hanno un carattere forte e si permettono di dire qualsiasi cosa, ovunque.  

Ad esempio, in una cosiddetta società decente, possono facilmente raccontare barzellette volgari. Se inizi a insultarli per questo, l'Ariete non capirà cosa è successo e si limiterà a ridere.

Scorpione

Gli Scorpione emotivi sono governati da Plutone, il pianeta degli istinti e dei desideri segreti. Queste persone hanno un atteggiamento speciale nei confronti dei rapporti intimi, sono lussuriosi, cinici, ma sanno controllarsi. 

Allo stesso tempo, gli Scorpioni non vedono alcun motivo per guardare il mondo attraverso occhiali color rosa e l'umorismo nero li aiuta a sopravvivere nella dura realtà.

Sagittario

Secondo gli astrologi, i rappresentanti del segno del Sagittario sono sotto il patrocinio di Giove, il pianeta dell'abbondanza, quindi sono sempre pronti per nuove scoperte e piaceri. 

Le persone nate sotto questo segno amano la vita e non hanno paura di sperimentare. Hanno un sottile senso dell'umorismo, anche se alcune delle loro frasi possono farti arrabbiare.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!