Curiosità

Gli astrologi consigliano: attenzione a questi 2 giorni di settembre!

  • Ogni mese è caratterizzato da diversi giorni in cui la posizione sfavorevole dei pianeti può causare alcuni problemi. Tuttavia, a settembre la posizione dei pianeti sarà generalmente favorevole, quindi i segni zodiacali non avranno grandi difficoltà. Ma gli astrologi avvertono di stare attenti a queste date.

    10 settembre - Inizia il movimento retrogrado di Mercurio

    Finché Mercurio si muove nella direzione opposta, aumenta il rischio di problemi nel campo della carriera, degli affari e delle finanze. Durerà fino al 2 ottobre, ma dobbiamo prestare particolare attenzione al giorno in cui inizierà, il 10 settembre. 

    Quindi, la cosa più importante è non correre alcun rischio finanziario perché sicuramente perderai. 

    Tra l'altro, dato che Mercurio è il pianeta della comunicazione, nel prossimo periodo sono attese incomprensioni e bugie. Fidati solo di fatti verificati. Gli astrologi ti consigliano anche di non fare un viaggio il 10 settembre.

    Un altro evento negativo ci aspetta in questo giorno: una luna piena nel segno dei Pesci. È una situazione sfavorevole che può portare a squilibri interni. In altre parole, in quel giorno ti sarà difficile dedicarti ai tuoi impegni lavorativi e raggiungere qualsiasi accordo.

    26 settembre - Mercurio in congiunzione con Venere

    Quando questi due pianeti si uniscono, ad es. si troveranno dalla stessa parte della Terra, possono causare grandi problemi in tutti gli aspetti della vita. 

    Così, in quel giorno molti perderanno il desiderio e la volontà di lavorare e progredire. Inoltre, le possibilità di sviluppare apatia e depressione sono elevate.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaconsiglidataprevisionisettembre
    COMMENTA