OroscopoGli animali mistici di ciascun segno, secondo l'astrologia

21/08/2018 - 14h

Ogni segno è chiaramente rappresentato da un animale e osservando attentamente le caratteristiche comuni di ognuno di questi animali, puoi scoprire cosa è tuo. Puoi scoprire quale di questi esseri mistici ti rappresenta, attraverso le caratteristiche presenti nella tua personalità. Sai qual è il tuo animale mistico?

Ariete: Fenice

Gli Ariete sono noti per ottenere tutto ciò che vogliono, oltre ad essere determinati e aggressivi. La loro personalità è simile a quella della fenice, perché sono selvaggi, forti e rinati dalle ceneri.

Toro: Minotauro

I Toro sono noti per essere combattenti e capaci di affrontare qualsiasi problema presente nella loro vita. Non fanno di tutto per arrivare dove vogliono, quindi il minotauro rappresenta tutta la forza presente nella personalità delle persone Toro.

Gemelli: Idra

I Gemelli sono comunicativi, agitati e cercano di imparare cose nuove. L'essere mistico che rappresenta è l'Idra, che può facilmente adattarsi alle varie difficoltà della vita.

Cancro: Tritone

Altamente sentimentali, amici e fedeli, i Cancro sono rappresentati da Tritone, il dio dei mari. Rappresenta molta pace e calma, essendo molto amorevole e fedele, simile al Cancro.

Leone: Grifone

I Leone sono esuberanti, vanitosi e amano godersi la vita. Le persone di questo segno sono rappresentate dal Grifone, un animale che è metà Leone e metà aquila. Ha una grande forza, offre protezione ed è estremamente legato alla ricchezza e all'oro.

Vergine: Simurgh

Sono persone laboriose, metodiche e organizzate. Cercano di seguire una routine quotidiana, ma sanno come godersi la vita. Sono rappresentati dal Simurgh, che è un uccello forte e saggio, essendo considerato persiano e alato.

Bilancia: Pegaso

I Bilancia hanno gesti semplici e raffinati. Di solito amano la velocità e l'aria, quindi sono rappresentati dal Pegaso, un cavallo simbolo dell'immortalità.

Scorpione: Sleipnir

Gli Scorpione sono rappresentati dallo Slipnir, animale noto nelle leggende nordiche. È un cavallo a quattro zampe di Odino, uno dei più veloci del mondo. Poiché sono persone forti e estremamente visionarie, non rinunciano mai ai loro obiettivi.

Sagittario: Centauro

Sono esseri liberi e indipendenti, quindi il tuo animale è il classico centauro, mezzo cavallo e mezzo umano. È un animale forte e orgoglioso che porta il dono della guarigione, simile ai Sagittario.

Capricorno: Fauno

Sono esseri solitari, preferiscono posti più calmi e senza molto movimento. Inoltre, sono persone pensose, simili agli orsi. Fauno è un essere solitario dei boschi, obiettivo e cerca sempre ciò che vuole, proprio come i Capricorno.

Acquario: Sirene

Le persone di questo sono di solito intelligenti e veloci. Apprezzano la loro libertà e sono grandi per socializzare in gruppo. Sono rappresentati dalle sirene, perché amano la libertà e vivono sempre armoniosamente in gruppo, incantando tutti.

Pesce: Unicorno

Sono esseri forti, ma sono ancora sognatori e puri. L'animale mistico che rappresenta i Pesci è l'unicorno, perché sono animali rivolti al mondo dei sogni, oltre ad essere forti e intelligenti.

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaanimalimistico
Loading...