CuriositàGli 8 segni che indicano la buona fortuna sarà presto dalla tua parte:

07/03/2018 - 11h

A volte ci riteniamo fortunati in base a quello che ci succede, o come le cose siano andate in un determinato progetto. Altre volte, ci riteniamo sfortunati perchè non abbiamo ottenuto i risultati sperati, o semplicemente perchè non ci siamo impegnati abbastanza. Tuttavia, le cose possono sempre cambiare e ritrovarci la fortuna a bussare alla nostra porta.

Ci sono 8 segni che indicano che la fortuna sarà presto dalla nostra parte.

Pipistrelli in soffitta

Di solito, quando le persone dicono che i pipistrelli sono nel loro attico in soffitta, vedono che non è molto piacevole e sperano di sbarazzarsi di questi ospiti indesiderati. Non sospettano che questi animali portino fortuna. Infatti, se i pipistrelli decidono di stabilirsi all'interno della tua casa, questo è un buon segno. Hanno scelto questo posto a causa di una buona energia positiva. 

Prurito all'orecchio

Si ritiene che se l'orecchio brucia o prude, allora qualcuno in quel momento dice cose spiacevoli su di te. Da quale parte senti il ??prurito? Se gratti l'orecchio sinistro, allora sei abbastanza fortunato. Altre persone parlano davvero di te, ma solo in modo positivo. Questo significa che presto ti aspetterà una felice relazione romantica o sarà l'inizio di una grande amicizia.

La comparsa di un animale sconosciuto

Tutti gli animali sentono sottilmente il carattere di una persona. Quindi se trovi che un gatto randagio ti sta seguendo e chiede cibo trattalo bene. Altrimenti rischia di scappare. Eppure tutti conoscono il segno quando un gatto viene prima ammesso in una nuova dimora.

Numero magico: 8

In molte culture del mondo, l'otto è considerato un simbolo di fortuna. Soprattutto i cinesi credono in questo, e hanno buone ragioni per farlo. Il geroglifico che indica il numero 8 significa "ricchezza". Dal punto di vista della numerologia e dell'esoterismo, l'otto è solitamente identificato con un simbolo invertito di infinito. 

Continua a leggere...

Indumenti indossati al rovescio

Quando la mattina di fretta metti il maglione al rovescio, questo può metterti in una situazione imbarazzante nel comunicare con i colleghi al lavoro. Potresti pensare che questo segno porti disgrazie, o meglio pestaggi, come si credeva nei tempi antichi. In effetti, gli indumenti indossati al rovescio sono un buon segno. Ciò potrebbe significare che sei aperto a segnali provenienti dall'universo. 

Sensazione di formicolio nella mano sinistra

A volte le sensazioni di formicolio alle estremità segnalano gravi malattie. Ma non stiamo parlando malattie neurologiche. Stiamo parlando del formicolio occasionale e intorpidimento del braccio sinistro. Si ritiene che in questo modo il palmo percepisca il flusso di denaro che avrete nel prossimo futuro.

Escrementi di uccelli

Non vi è alcun problema più grave di quando un uccello ti sporca con i suoi escrementi. Tuttavia, è un buon segno perchè attira la fortuna dalla tua parte. Questo vale anche per la tua auto, la tua bici e persino la tua casa. Qualsiasi oggetto contrassegnato da un uccello "indica" la fortuna della tua posizione.

In giardino sta crescendo l'edera

Se la tua casa è avvolta da uno spesso strato di edera verde, sei decisamente fortunato! Da un punto di vista estetico è molto bello. Inoltre, l'edera ha un fascino fiabesco ed è sempre considerata un buon auspicio per il tuo futuro. Non cercare di ripulire la pianta, altrimenti la  fortuna si fermerà.

Tags
segnibuona fortunada sapere
Loading...