Ormai tutti conoscono Giulia Salemi, l'influencer e showgirl titolare di Salotto Salemi che ha partecipato a due edizioni - la terza e la quinta - del Grande Fratello Vip e a Pechino Express, con la madre Fariba Tehrani, attuale naufraga dell'Isola dei Famosi.
Lei si racconta e svela esperienze di vita al pubblico
E di lei si sa tutto, incluse rivelazioni piccanti sul suo rapporto con Pierpaolo Pratelli. In un'intervista concessa al settimanale "Diva e Donna", però, la ventisettenne piacentina è andata un po' più in profondità, raccontando anche le sue dolorose esperienze passate.In particolare, ha parlato del momento seguito alla rottura con Francesco Monte, che aveva conosciuto nella terza edizione del Grande Fratello Vip.
Caduta in depressione, racconta, non lavorava, aveva problemi ormonali, era "gonfia in modo malsano" e passava le giornate a letto e a guardare serie tv. Poi fortunatamente ha trovato la forza di reagire e rialzarsi ed oggi è più attiva che mai e molto felice accanto al suo nuovo compagno.
Il suo difficle passato
Da bambina, costretta a cambiare due scuole elementari, era introversa e non riusciva a legare coi coetanei. Un altro grande dolore è stata la tumultuosa separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei aveva 16 anni.
Col tempo ha riconquistato un buon rapporto col padre Mario e con la sorellina di tre anni, nata dalle seconde nozze di lui. In fondo la storia di Giulia Salemi potrebbe servire da esempio a tutti i ragazzi e le ragazze ingiustamente isolati e discriminati per ignoranza o razzismo, o a chi si sente in qualche modo diverso dagli altri, perché dimostra che ci si può risollevare anche dai momenti più neri e uscirne vincenti.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO