Cronaca

Giulia e Filippo, spunta l'ipotesi choc degli inquirenti

  • Dove sono spariti Giulia e Filippo?

    A cinque giorni di distanza ancora non sappiamo dove possano trovarsi i due ex fidanzati scomparsi nel nulla lo scorso sabato 11 novembre 2023. L'unico dettaglio sul quale è possibile rintracciarli è l'auto di Filippo, una punto nera targata FA015YE. Dopo la segnalazione delle autorità di San Candido, sembra che Filippo e Giulia potrebbero già essere arrivati in Austria. Bisogna specificare però che Giulia potrebbe non essere con il suo ex.

    La misteriosa scomparsa di Giulia e Filippo

    A giorni di distanza dalla scomparsa dei ragazzi spunta un'ipotesi particolarmente inquietante: Giulia potrebbe essere morta. Se così fosse, Filippo potrebbe essersi sbarazzato del corpo della ragazza dopo averla uccisa. Tuttavia, i familiari di Giulia credono che questa ipotesi sia assurda. Secondo loro, è più probabile che il ragazzo abbia usato la forza per non farla laureare, cercando semplicemente di tenerla lontano da casa e dalla sua laurea imminente.

    La versione dei familiari di Giulia

    "Pensiamo che Filippo abbia fatto questo per laurearsi nello stesso periodo di Giulia e non vederla andare via. Va bene comunque, si laureerà un po' più avanti, deve sapere che non c'è nessun problema. Basta che tornino entrambi, faremo una festa per loro", affermano gli zii di Giulia. Anch'esso merita di festeggiare con noi e Giulia. Filippo sta soffrendo per la fine della relazione ma è normale essere tristi all'inizio. Gli inquirenti sospettano che ci sia qualcuno che sta aiutando i due ragazzi (o Filippo).

    Il dubbio degli inquirenti

    Secondo chi sta indagando sul caso, è difficile che un ragazzo scomparso non sia mai stato visto. Ci sono sospetti che qualcuno stia coprendo la fuga, fornendo denaro e supporto logistico. È sospetto che, in quattro giorni, chiunque si trovi in quell'auto sembra non aver mai fatto benzina, non aver mangiato se non pagando in contanti e sembra, soprattutto, aver dormito in auto senza mai essere intercettato da una qualche pattuglia. Per un percorso totale di almeno 500 chilometri.

    Tags
    GiuliaFilippospuntaipotesichocinquirenti
    COMMENTA