BarzelletteGiorno fortunato... (Barzelletta)

26/10/2019 - 07h

Un uomo si sveglia, fa colazione e accende la radio per ascoltare l'oroscopo del giorno. Arriva il suo segno zodiacale: - "OGGI, PER IL CAPRICORNO SARA' UNA GIORNATA MOLTO FORTUNATA..."

L'uomo, fedelissimo all'oroscopo, si veste rapidamente e si precipita al tabacchino:

- "Buongiorno, mi dia un gratta e vinci da 5 euro, per favore!" - dice l'uomo indicando la fila dei biglietti

Lo gratta, e vince cinquecentomila euro. - "Oh.. ho vinto... ho vinto... me lo sentivo! Mi dia per piacere un altro biglietto, questa volta da 10 euro!" - dice al tabaccaio

Gratta lentamente il biglietto, e scopre di aver  vinto un altro milione di euro. - "MAMMAMIA!!! Ho vinto un milione e mezzo!" - grida l'uomo saltellando per la gioia

Offre a tutti da bere per festeggiare la sua vincita, e poi se ne va verso casa contentissimo. Svolta l'angolo e vede, pompieri, ambulanza, carabinieri e tutto il vicinato per strada. Lui si avvicina e chiede informazioni: - "Scusate, io abito in questo palazzo...  ma ch'è successo?" - "Una donna si è gettata dal quinto piano!" - risponde uno dei soccorritori

Una coinquilina del palazzo che aveva assistito alla scena, vede l'uomo e urla: - "ELVIRA, SUA MOGLIE SI E' GETTATA!!! " - "MIA MOGLIE SI è GETTATA?! MA COME STA? - chiede

- "Mi dispiace davvero... Elvira è... è morta! - risponde la donna in lacrime - "Porca miseria!!! L'Oroscopo aveva proprio ragione!"

AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

Un altra velocissima...

Un coppia sposata sta passeggiando. Spensierati e felici guardano le vetrine dei negozi pensando a cosa acquistare di bello.

Ad un tratto un automobilista perde il controllo del mezzo e va a finire sulla coppia. Lui riesce a balzare sul lato rimanendo illeso, lei poverina viene travolta.

Arrivano i soccorritori e la donna viene trasportata con urgenza in ospedale. Il marito attende disperato fuori dal pronto soccorso. La donna viene portata in sala operatoria, ma i dottori si astengono ancora dal comunicare con il marito. Passano alcune ore, e dalla sala operatoria esce il chirurgo, il marito si precipita:

- "Dottore, come sta mia moglie?" - domanda preoccupato.

- "Mi ascolti... quando sua moglie uscirà, dovrà essere sottoposta ad un terapia costosissima, circa 100 euro al giorno, e questo per 6 mesi!" - "Cosi tanto dottore? Ma poi starà bene?" - chiede il marito.

- "Inoltre, dovrà fare tanta fisioterapia con una tecnologia innovativa lanciata un anno fa. Il costo di ogni seduta è di 150 euro e questo tutti i giorni per 6 mesi..." - "Mammamia Dottore, chi c'è l'ha tutti quei soldi?! Ma alla fine starà bene? - chiede nuovamente l'uomo.

- "Non ho finito... dovrà acquistare un sedia a rotelle di quelle ortopediche, con varie funzioni per garantire stabilità, per non creare danni alla spina dorsale, costa circa 20 mila euro!"

L'uomo è disperato, perchè sa di non possedere tutti quei soldi. Non riesce più a stare in piedi, si sente male... sta quasi per svenire, in quel momento il dottore gli da un pizzicotto sulla guancia e gli dice: - "Stavo scherzando... sua moglie è morta!AHAHAHAHAHAHAHAH

Tags
GIORNO FORTUNATOMOGLIEmaritogratta e vinci 
Loading...