Oroscopo

Gemelli: la guida per una stagione senza conflitti

È la stagione dei Gemelli, questo ciclo solare articolato e curioso promette essere uno dei momenti più divertenti del 2018. Dopo un mese di industriosa corsa e determinazione rialzista, possiamo tutti rallegrarci! Da adesso fino al 21 giugno, è tempo di sollevare il naso dalla macina e flirtare e socializzare come se fosse un secondo lavoro. Ecco alcuni consigli per i Gemelli:

Usa le tue parole

Questo segno è governato da Mercurio, rompere il ghiaccio sarà molto più facile durante questa fase amichevole, ma senza attenersi a questioni superficiali. Usa questa influenza cosmica serpeggiante per andare lì e là.

Tratta le conversazioni come dialoghi, non monologhi

Siediti per una tazza di caffè per parlare e, soprattutto, per rafforzare le tue capacità comunicative con l'ascolto attivo. Hai sentito davvero quello che stavano cercando di dire? 

Esamina gli spiriti affini e socializza strategicamente

Presta attenzione alle persone che si aggirano vicino al tuo nido. La realtà è che sono un riflesso del tuo attuale stato di vita. Se, ad esempio, ti sei lamentato di quanto i tuoi amici si lamentano, beh, specchio, specchio. Questa scarica solare potrebbe essere il momento perfetto per salire di livello in una nuova lega e per scovare le persone che tireranno fuori il tuo meglio. I tuoi amici potrebbero davvero apprezzare l'infusione di argomenti positivi.

Se non puoi scegliere un lato, resta fuori da esso

Durante questa stagione celeste, tutti e dodici i segni zodiacali sarebbero saggi ad evitare spargitori di tè, ciarlatani e stronzi contrari. Per prima cosa, potrebbero portarti a bere! E se amici o parenti cercano di succhiarti nel mezzo dei loro conflitti personali, corri per le colline! Essere un avvoltoio culturale è il modo migliore per evitare un disastro stagionale.