Oggi ti sfidiamo a una prova di autenticità e scopriamo in quale schema di relazioni ti adatti. Per questo, abbiamo bisogno che tu analizzi la seguente immagine e ci racconti cosa hai visto per primo: era il gatto o la scarpa? Lascia che i tuoi occhi ti guidino e non cercare di indovinare le risposte in anticipo.
Se hai visto prima la scarpa
Questo risultato mostra una tendenza a essere dominati dai loro partner romantici. La tua personalità pacifica e la tua elevata empatia ti portano, in molti momenti, a porre la felicità dell'altro al di sopra del tu benessere, mettendoti a tacere quando senti di aver bisogno di parlare.
Vivere così, con la sensazione di essere sempre legati alla volontà dell'altro, non è una cosa naturale o salutare. Stai molto attento che il tuo modo gentile di essere non ti renda un oggetto nelle mani delle persone, meriti molto di più!
Se hai visto prima il gatto
Se questo è stato il tuo risultato, significa che sei sempre il dominatore nelle tue relazioni. Proprietario di una personalità molto forte e di un modo esplosivo, credi di avere ragione in tutte le situazioni e che i tuoi partner dovrebbero sempre sottomettersi ai tuoi desideri.
Abbiamo una notizia non proprio bella per te: non sei il “padrone” delle tue relazioni, né dovresti avere un vantaggio su chi è al tuo fianco. Le relazioni romantiche sono tutte incentrate sulla compagnia e, se non lo capisci, non sarai mai in grado di costruire un legame sano e duraturo.
Se hai visto entrambi gli elementi contemporaneamente
Oscilla molto tra essere prepotente e sottomesso. Tutto dipende da come ti senti con te stesso. Nei momenti positivi, quando le cose vanno bene, il tuo livello di fiducia aumenta e con esso il tuo bisogno di controllare le relazioni.
Tuttavia, nei periodi di insicurezza, praticamente cedi la tua vita all'altra persona con la speranza che ti salverà. A causa di questa personalità, i tuoi partner romantici sono sempre insicuri intorno a te e le tue relazioni non progrediscono mai quanto potrebbero.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO