Una famiglia ha trovato il gattino dai pelli rossi che vagava per le strade, senza un posto dove andare.
Sensibilizzati, hanno deciso di accoglierlo, ma si sono resi conto che il piccolo era un po' debilitato e aveva bisogno di cure mediche specialistiche, così hanno contattato il rifugio 'Murphy's Safe Haven', nel sud del Texas, in cerca di aiuto.
Il centro di cura ha accolto la micia e l'ha portata nelle proprie strutture per una visita veterinaria.
In un'intervista con Love Meow, una volontaria del rifugio, identificata come Audrey, ha affermato che "Theodore (il gattino) è nato con labiopalatoschisi e idrocefalo. Per fortuna il tuo palato è integro e senza deformità”.
Per le prime settimane, il gattino dai pelli rossi voleva solo giocare!
Con una personalità energica, Theo ama divertirsi in giro per il posto e mostrare la sua felicità ed entusiasmo. Audrey si rese conto che desiderava un compagno di giochi, poiché la sua energia sembrava inesauribile?
Il gatto aveva davvero bisogno di trovare un altro gatto della sua età, un migliore amico per tutte le ore.
Non ci volle molto perché i caregiver trovassero un gattino di nome Tiny che si trovava in un vicino rifugio locale e doveva essere trasferito in una casa adottiva.
“Tiny era un gattino solitario e aveva lo stesso problema di Theodore: troppa energia e nessuno con cui giocare. Sapevo che sarebbe stato perfetto riunirli", ha detto Audrey.
Meno di una settimana dopo il primo contatto, hanno portato a casa Tiny, e i due gattini sono diventati subito amici e hanno iniziato le loro buffonate in tutta la casa.
Ora sono diventati inseparabili, fanno tutto insieme e anche Theo segue il fratello in giro per casa e cerca di giocare con la sua coda. Tiny è diventato eccessivamente affettuoso con il fratello adottivo più giovane e, ogni volta che fa un pisolino, si rannicchia accanto a lui.
Che bella amicizia! La coppia di gattini ha avuto la fortuna di incontrarsi in una casa adottiva, ora sono migliori amici ed entrambi mostrano la loro gioia nell'avere un partner per la vita! Speriamo vengano presto adottati insieme.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!