Si preannuncia un episodio chiave con molti sviluppi significativi. L'argomento più rilevante è l'eliminazione. I concorrenti a rischio sono Chiara, Giglio e Helena. Helena, che già domenica ha avuto uno scontro con Javier, reo di non averla difesa. La tensione è scoppiata a pranzo: mentre Helena stava mangiando, Giglio ha interrotto bruscamente appoggiando la spesa sul tavolo e spostando il piatto della modella.
Ignorando inizialmente il gesto, che ha percepito come mancanza di rispetto, Helena ha affrontato la questione nel pomeriggio durante un dialogo con Javier.

Grande Fratello, proiezioni: Giglio verso l'eliminazione
"Mi piacerebbe che tu prendessi posizione", ha esortato la modella a Javier, esprimendo la sua delusione per la mancata difesa del compagno. Salvo colpi di scena, Helena e Chiara dovrebbero rimanere, mentre per Giglio sembrano pronte le valigie. Secondo un sondaggio, Chiara sarebbe al sicuro, ma come osserva Biccy: "Quest'anno i sondaggi non sono più così affidabili. I tre fan club più forti sono in piena competizione: gli Helevier sostengono Helena.

"Gli Shailenzo supportano Giglio e le temute Zelena spingono per portare Chiara in finale. Probabilmente Chiara riceverà il maggior numero di voti e a rischio uscita saranno Helena e Giglio. A proposito di Giglio. Diversi account su X riportano che avrebbe fatto piangere MaVi.

Risultati del televoto del 23/03/2025 (16:02) Chiara 46% Helena 41% Giglio 13%
“Mavi è esasperata da Giglio, è opprimente”, commenta un fan condividendo un video che ha catturato il momento. Tuttavia, più che un vero e proprio litigio, a far soffrire Mariavittoria sembrerebbe essere stata una serie di comportamenti ripetuti del parrucchiere di Reggio Emilia. “Ragazzi, Giglio è insopportabile, davvero. Sto seguendo la diretta e lui non fa che pontificare…”, aggiunge un altro utente. “Speriamo lo eliminino stasera, sarebbe bellissimo non vederlo più”. “Ora che Giglio è in bilico, Lorenzino dovrà cercarsi un nuovo alleato…”.
LEGGI TUTTO