La verità va detta: ogni segno ha il suo lato oscuro. O meglio, i difetti molto caratteristici di ciascuno, che possono praticamente definire la persona che appartiene a quel segno. Il lato positivo è che questo vale per il solare, l'ascendente, la luna, Venere e anche il centro del cielo.
Ariete: "Non hai pazienza"
Perché le persone di questo segno di fuoco non hanno pazienza per quelli che stanno iniziando, ma è sempre quello che esplode prima e rovina tutto.
Toro: "Riesci a pensare a qualcosa di diverso dal mangiare e avere sempre ragione?"
Se vuoi irritare un Toro, mescolare lo stomaco e contraddire la sua opinione lo faranno impazzire. Quindi fuggi sulle colline!
Gemelli: "Possiamo avere un minuto di silenzio?"
Amiamo questi membri loquaci, comunicativi e altamente espressivi, è un peccato che non sappiano esattamente quando starsene seduti in silenzio.
Cancro: "Non piangere più"
Per un buon conoscitore basta una mezza parola: sai di cosa stiamo parlando. Ed è inutile sentire il tuo amico dire che è una bugia (con voce leggermente imbarazzata)!
Leone: "A nessuno importa di te, dolcezza"
Probabilmente ti ignorerà, ma la grande verità è che qualcuno ha bisogno di dirti che il mondo non ruota attorno a te.
Vergine: "Basta questa noiosa mania di calcolare tutto!"
È bello avere un amico Vergine in giro, anche quando organizza la tua scrivania senza che tu lo chieda, tranne che potrebbe rilassarsi ogni tanto e lasciare qualcosa fuori posto.
Bilancia: "Puoi prendere una decisione nella tua vita?"
Ci si può aspettare due risultati da questa domanda: primo, il Bilancia può entrare in apparente shock e inclinazione, non sapendo cosa rispondere (ovviamente). E secondo, potrebbe chiederti la tua opinione.
Scorpione: "Hai un minuto per parlare del potere del perdono?"
"Immagina, che assurdità!" Disse lo Scorpione, mentre scriveva segretamente il suo nome nel suo libro nero.
Sagittario: "Mio Dio, quanto sei inconveniente"
Il Sagittario è un grande amico perché è molto sincero e non ha i peli sulla lingua. L'unico problema è che non ha mai questo filtro!
Capricorno: "Lavorare 14 ore non è normale!"
Sarà sempre la persona responsabile del gruppo, che si preoccupa degli investimenti e del futuro della carriera professionale: 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Acquario: "Ti puoi interessare un pò di più alle persone?"
È difficile spiegare ad un Acquario che altri hanno sentimenti e non riescono a capire le situazioni così rapidamente come loro. A volte fa male, sai?
Pesci: "Sai cosa ti farebbe bene? Impara a dire di no! "
Non diciamo che dovrebbero fregarsene, ma per impedirgli di permettere agli altri di approfittare della buona volontà che è naturale per l'essere umano di questo segno.