Dopo un periodo di distanza tra Francesco Totti e Ilary Blasi, è arrivata una notizia sorprendente che fa felici i fan della coppia. Era una situazione inaspettata perché il rapporto tra i due sembrava irrimediabilmente compromesso. Tuttavia, i due ex coniugi stanno cercando di colmare le distanze che si sono create dopo la separazione.
La storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono fidanzati nei primi anni duemila, quando l'ex capitano della Roma s'innamorò della sua futura moglie mentre la vedeva in televisione, lavorando come velina. Poco dopo, decisero di ufficializzare il loro amore, culminando nel matrimonio che si tenne il 19 giugno 2005, trasmesso in diretta televisiva e il cui ricavato fu devoluto in beneficenza. Da questa unione sono nati tre meravigliosi figli: Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016. La loro relazione durò circa vent'anni. Recentemente, Totti e Ilary hanno annunciato la loro separazione tramite un comunicato con le seguenti parole: "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato".
I motivi della rottura
I motivi della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essere diversi. Si dice che Ilary non abbia supportato il marito durante il lutto per la perdita del padre, deceduto a causa del Covid. Inoltre, sembra che l'ex calciatore abbia scoperto un tradimento extra-coniugale. D'altra parte, nel corso degli anni, anche Ilary ha avuto le sue lamentele. Attualmente, i due si trovano in tribunale e spetterà al giudice decidere come spartire i beni.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto pace?
Pare che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano raggiunto un accordo, che prevede la restituzione delle chiavi della struttura dell'Asd Longarina, della famiglia Blasi, a favore della scuola calcio dei Totti. A fare il primo passo sarebbe stata la stessa conduttrice, che ha consegnato ai legali della famiglia dell'ex capitano giallorosso le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica che era stato al centro della disputa negli ultimi mesi. Di conseguenza, Totti torna in possesso del centro sportivo che ospita la Totti Soccer School e il Memorial Enzo Totti.