Il 19 giugno 2005 Ilary Blasi ha sposato l'ex calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli: Cristian (6 Novembre 2005), Chanel (13 Maggio 2007) e Isabel (10 Marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza.
L'11 Luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione. Un divorzio che al momento si sta svolgendo all'interno delle aule di un tribunale e che si arricchisce ogni giorno di un nuovo colpo di scena.
Nuovi amanti all'orizzonte
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua in tribunale. In queste ore c'è stato un nuovo colpo di scena. Sembra che la conduttrice, oltre alla presunta relazione extraconiugale con Cristiano Iovino, abbia tradito l'ex capitano giallorosso con un altro uomo.
Questo almeno è quanto si deduce leggendo un articolo del settimanale Gente, che anticipa che il 31 Maggio 2024 in tribunale si discuterà anche di questo. Totti avrebbe in mano nuove prove e potrebbe riaprire la partita legale.
Nuovi amanti all'orizzonte
Il 19 Aprile 2024 è prevista la prossima udienza per la questione dei Rolex, il 31 Maggio invece si discuterà del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ed è atteso il colpo di scena. In ballo c'è l'addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio. Chi verrà giudicato responsabile potrebbe essere costretto a risarcire l'altro.
Per il momento Francesco Totti avrà dalla sua parte Cristiano Iovino, il personal trainer che ha dichiarato di aver avuto un flirt con la conduttrice. La versione di Ilary Blasi, invece, pare essere sempre la stessa: è stato Totti a tradire per primo e lo ha fatto con Noemi Bocchi.