Crisi di coppia, tradimenti, incomprensioni. Saranno molte le ragioni per cui alcuni segni zodiacali non proseguiranno la propria storia d'amore. Voltare pagina non sarà una scelta obbligata, bensì un obiettivo per poter prendersi più cura di sé e del proprio stato d'animo.
Cancro
Se state vivendo un bel capitolo della vostra relazione amorosa, non è detto che fra qualche settimana arriverete ad avere una stabilità sempre più forte. Per alcuni di voi potrebbe trattarsi di una mera illusione, mentre per altri ci sarà bisogno di cambiare aria. Per i single sarà il momento di sognare una vita da soli.
Vergine
Di solito non vi importa se la gente vi comprende oppure no, ma quando si tratta del partner ovviamente le carte in tavola cambiano, e parecchio. Se la vostra relazione sarà poco dedita alla comunicazione, dovrete aspettarvi di chiuderla entro un mese. Sicuramente non sentirete la mancanza di nessuno.
Capricorno
Troppi alti e bassi. Se l'atteggiamento sia vostro o del partner sarà scostante, potrebbe essere indice di un tradimento in corso, non necessariamente uno vero e proprio. Che sia una cosa seria oppure no, non riuscirete a tollerare questo genere di cose. Per alcuni invece arriverà qualche crisi che metterà a repentaglio lo scheletro della vostra stabilità emotiva.
Pesci
Il vostro segno zodiacale sarà diviso in due situazioni ben distinte. Ci sarà chi avrà una crisi nella relazione che non permetterà alla stessa di andare avanti, mentre altri invece vorrà semplicemente ritornare single per dare più tempo e spazio a se stessi. Vi renderete conto dove vi collocate a breve.
LEGGI TUTTO