Gossip & TV

Fiorello interviene su Kate: "Perché l'hanno massacrata"

  • Fiorello interviene nel suo programma "Viva Rai2!" commentando il caso delle foto modificate di Kate Middleton. Rivolgendosi alla futura regina d'Inghilterra, ha anche menzionato l'influencer Chiara Ferragni senza mezzi termini. Ecco le sue dichiarazioni.

    Fiorello senza peli sulla lingua a "Viva Rai2!"

    Fiorello ha condiviso il suo punto di vista su due figure femminili molto discusse: Kate Middleton e Chiara Ferragni. Malgrado apparentemente diverse, il conduttore è riuscito a collegarle con il suo approccio satirico. Durante "Viva Rai2!", il suo show mattutino di infotainment, ha affrontato il tema delle foto ritoccate di Kate Middleton.

    Il caso Kate Middleton

    La notizia del ritorno pubblico della principessa del Galles con una foto modificata ha scatenato polemiche e mistero intorno a Kensington Palace. Prima della pubblicazione della foto controversa, la principessa era assente dal pubblico dal mese di dicembre, suscitando preoccupazioni sulla sua salute. Fiorello ha colto l'occasione per commentare le foto ritoccate di Kate e lanciare una frecciatina all'influencer Chiara Ferragni.

    Fiorello e la stoccata a Chiara Ferragni

    Nella puntata di "Viva Rai2!", il conduttore ha dichiarato: "La principessa è stata criticata per due modifiche alle foto. Faccio un appello a Kate, vieni in Italia! Qui nessuno ti dirà niente!". Ma la sorpresa è stata la frecciatina finale a Chiara Ferragni: "Qui puoi vendere pandori e nessuno ti dirà niente!". Facendo riferimento al caso pandoro-gate e all'indagine giudiziaria su Ferragni per truffa aggravata. Nonostante le controversie, Chiara Ferragni è stata invitata alla Rai per un'intervista, dando l'opportunità di ripristinare la sua reputazione.

    Tags
    FiorellointervenireKatemassacraremotivo
    COMMENTA