Cronaca

Finisce fuori strada per colpa di un'auto pirata, esce illeso ma viene investito da un'altra vettura e muore

  • Tragedia a Treviso. La scosa notte, alle 3.30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Noalese a Quinto di Treviso per un incidente stradale mortale dalla dinamica incredibile.

    Un automobilista, Livio Babetto, 44 anni, alla guida di una Opel Meriva è stato tamponato da un'auto pirata ed è finito fuori strada in un fossato. Dopo essere riuscito ad uscire dalla macchina è salito sul ciglio della careggiata, ma è stato investito in strada da una Renault Clio condotto da una veneziana di 25 anni, morendo sul colpo. Il "pirata" è stato rintracciato dalla polizia stradale: si tratta di un trevigiano di 30 anni, risultato positivo all'alcoltest. La seconda automobilista che lo ha ucciso, invece, era sobri.

    Livio Babetto, 44 anni, era un camionista originario di Zero Branco, ma residente a Noale nel Veneziano; stava andando al lavoro. L'incidente è successo all'altezza del supermercato Prix, poco prima del distributore Vega, andando da Treviso verso Padova. Il "pirata" trevigiano è stato denunciato.

    Tags
    finiscefuoristradacolpapiratastradaesceillesovienetravoltoautomuore
    COMMENTA