CuriositàFiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt lancia una collezione di gioielli e donerà il profitto alle vittime di violenza

17/10/2019 - 13h

La ragazza aveva tutto per crescere egoista, credendo che tutti intorno a lei dovevano vivere per soddisfarla e incapaci di vedere la realtà di coloro che vivono in modo completamente diverso da lei, ma ha dimostrato che, sebbene molto giovane, ha una generosità ed empatia senza eguali.

Il nuovo film di Maleficient2, interpretato da sua madre, è stato presentato in anteprima alcuni giorni fa e Zahara ha approfittato del grande evento per lanciare un progetto personale: la sua linea di gioielli, nota come Collezione Zahara.

Pezzi esclusivi di smeraldi, quarzi e zaffiri:

Per promuovere la collezione, l'adolescente è andata all'evento indossando modelli disegnati da lei stessa: tre pezzi di smeraldo tagliati con il suo nome, orecchini a tre strati, un braccialetto e un anello. I pezzi sono stati realizzati in collaborazione con il gioielliere Robert Procop.

Inizialmente, la collezione Zahara sarà disponibile solo negli Stati Uniti, in località preselezionate e da novembre dovrebbe iniziare ad espandersi anche in Australia. La collezione presenterà anche gioielli in quarzo bianco e rosa e zaffiro rosa.

I beneficiari saranno le vitt*me di viole*za domestica:

La cosa più interessante sul progetto di Zahara, però, è quello che ha deciso di fare con il profitto dalle vendite: destinato per le vittime di violenza domestica , i bambini in particolare, la nota inviata alla stampa: "Tutti i proventi della raccolta andrà a beneficio del House of Ruth Shelters, con sede a Los Angeles, che fornisce alloggio a donne e bambini maltrattati, [vitt*me della viole*za domestica] ".

Continua a leggere...

Notizie come questa sono davvero gratificanti. Possiamo vedere che sempre più persone stanno diventando consapevoli della necessità di supportare coloro che li circondano che hanno vissuto un grave trauma nella vita e non sanno sempre come ricominciare.

Non dobbiamo essere celebrità o bambini ricchi per raggiungere le persone che hanno bisogno di sostegno. Zahara, come molte altre celebrità che stanno facendo cose buone per il mondo, sono un esempio da seguire e, sebbene non possiamo raggiungere le stesse proporzioni di aiuto, possiamo certamente aiutare a rallegrare e portare un po' di speranza alle persone intorno a noi.

Possa questo e tutti gli altri esempi che condividiamo qui aiutarti a includere la generosità nella tua routine quotidiana e renderti una persona migliore.

Condividi l'esempio con i tuoi amici sui social network!

Tags
zaharaangelinajoliebradpittattorihollywoodgenerositàbeneficenzaaiutopersone
Loading...