Curiosità

Fidanzata di youtuber russo deceduta dopo che lui l'ha ''punita''

Stas Reshetnikov, 30 anni, è stato arrestato dopo la trasmissione in diretta la polizia lavora con l'ipotesi di omicidio.

Giovedì scorso 3, lo YouTuber russo Stas Reshetnikov, 30 anni, proprietario del canale ReeFlay, è stato arrestato dopo aver eseguito un live accanto al cadavere della sua ragazza, Valentina Grigoryeva.

Durante la trasmissione, l'uomo ha interagito con il pubblico dicendo cose come: "Mio coniglietto, sembra che tu sia morto" e "Compagna, senza battito". YouTuber ha persino forzato un finto pianto.

Dopo aver realizzato la situazione assurda, alcuni utenti di Internet hanno chiamato la polizia. Anche lo stesso YouTuber avrebbe chiamato l'emergenza. Ben presto arrivò un'ambulanza, ma Valya, come era conosciuta, era già morta.

Secondo il quotidiano The Sun, la polizia lavora sull'ipotesi di omicidio. Secondo le autorità locali, Stas avrebbe costretto la donna a rimanere in lingerie sul balcone dell'appartamento, per attirare un pubblico per il live. A causa della temperatura negativa, sarebbe morta di ipotemia. In nessun momento, ha interrotto la trasmissione. 

In un'altra occasione, Reshetnikov avrebbe attaccato la sua ragazza con spray al peperoncino, proprio per portare a termine una “sfida” data dai suoi follower.

l recente caso che ha coinvolto la morte di Valentina Grigoryeva ha scatenato scalpore in Russia. La popolazione chiede una sorta di legge per la cosiddetta "vera violenza online" , poiché sembra essere abbastanza frequente tra i "creatori di contenuti"(quale contenuto?!) dal paese. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!